DarkJedi quindi dovrei mandare un email a fal.ai dichiarando che ho ricevuto 2 rimborsi su 4
Esatto, prova così e vedi cosa rispondono.
DarkJedi per quanto riguarda la banca, mi hanno mandato il modulo di contestazione da inviare.
Se l'esercente rimborsa integralmente non vedo il senso... ammesso che, come ho già detto, per me non avrebbe senso comunque tutto lo sbatti, a partire dalla denuncia. Poi vedi tu.
DarkJedi per quanto riguarda la privacy, si ma anche no..
Io posso darti ragione e tu dare ragione a me, ma se la loro policy è quella ce la possiamo contare su finché vogliamo, ma resta il fatto che se quelle informazioni non te le vogliono fornire, tu non ci puoi fare nulla. Se farai la denuncia o li contatterà la banca, gliele forniranno.
DarkJedi devo mandare anche l email tra me e l esercente come prova che non è stata mandata ad una mia email e che hanno mandato rimborso di solo 2 su 4 addebbiti?
Io ribadisco di aspettare un attimo e vedere se ottieni/ricevi gli altri 2 rimborsi.
Ciò detto, non so che informazioni/documentazione richiede la tua banca, quindi non so risponderti di preciso. Sicuramente qualsiasi cosa in tuo possesso che può dimostrare che non hai fatto tu quelle transazioni è buona regola fornirla.
DarkJedi per essere pignoli sono circa 32€
Vabbè, nel contesto del mio ragionamento, si tratta di un importo contenuto. Che poi per principio li rivuoi indietro, è tuo sacrosanto diritto... ci mancherebbe.