DarkJedi quando ho scritto le ultime 4 cifre mi hanno indicato che non possono vedere nulla con solo quei dati e che il pagamento viene fatto tramite stripe. e che devono chiedere a loro (credo).
Non so darti una spiegazione del perchè la prima volta ti han detto una cosa e poi te ne han detta un'altra. A dirla tutta non ho capito nemmeno perchè ti han dato una seconda risposta: immagino perché tu abbia fatto una nuova richiesta.
Magari la seconda richiesta l'hai formulata in modo più preciso, oppure l'ha gestita il reparto corretto, o una persona che aveva voglia di sbattersi. Che ne so?
Ribadisco: con il tipo di carta, la scadenza e i primi 2 (e ultimi 4) numeri di una carta non ci fai niente di losco 😁 tantomeno se la carta è bloccata.
DarkJedi comunque ho fatto tutto e devo solo completare il modulo ma ho tempo.
Cioè hai fatto la denuncia?
DarkJedi per quanto riguarda il telefono, puo essere una causa?
Non saprei cosa risponderti, nel senso che se sospetti ti siano stati sottratti i dati della carta, ci sono mille modi e scenari tramite i quali/dove questo può essere accaduto.
Un dispositivo che presenta delle vulnerabilità potrebbe essere uno di questi, ma così a naso io penso che - se è effettivamente accaduto - sia più facile sia avvenuto con modalità più "subdole" e meno sofisticate.
E non ti nascondo che io continuo ad avere il dubbio che alla fine salti fuori non sia nulla di non autorizzato ma un qualcosa di legit che magari non ricordi o non associ a quel nome. Insomma la classica situazione che si risolve con un "aaaaah, ho capito" 😜
Per questo insistevo a chiedere dettagli a FAL.AI perchè magari con una descrizione più esaustiva capisci di cosa si tratta.