GBR87 Pensate che dopo varie segnalazioni e PEC manco hanno provato a chiamarmi ecc ecc, ho dato disdetta e stop tanto sono sicuro che mai avrebbero risolto questo problema di crollo connessione serale👍🏼
Lorenzo1635 GBR87 Non si risolverà mai temo GBR87 costerebbe tantissimo per Iliad potenziare questa infrastruttura E sulla base di cosa affermi ciò? Ciò magari è vero nel breve/brevissimo termine ma nel lungo ci rimettono in clienti/reputazione. Specie con l'arrivo della stagione calcistica in streaming.
GBR87 Esatto quello è il punto, per quanto tempo ha senso pagare un abbonamento per un servizio che poi dalle 21 a mezzanotte non funziona? Tanto vale no?
Bat61 Anche io in zona Rimini entroterra con linea 1 giga la sera 9/23 ho un calo importante della linea ! Sono alla ricerca di un altro operatore con passaggio alla 2,5 giga
Lorenzo1635 GBR87 Quando scegli il server, prima di avviare il test, scegline uno che non usa BBR. Quelli sopra sono alcuni esempi
Lorenzo1635 GBR87 Francamente mi aspettavo molto molto peggio 😅 Male ma non malissimo. (È comunque multi-sessione però eh, non è proprio rappresentativo di un normale use-case.)
GBR87 Aggiornamento: ieri sera incredibilmente funzionava, non capisco se hanno risolto oppure è semplicemente un caso. Secondo voi?
ellegi71 GBR87 Sono due sere che funziona bene, qualche giorno fa ho inviato un reclamo e l'operatore gentilissimo mi ha detto che sono a conoscenza del problema e ci stanno lavorando, vediamo nel weekend con il campionato