_Lex_ mditerli Happy potrebbe darlo in un altro mese, magari di un altro anno 😆 Quello che ho visto che sta sempre dando è il buono telepass.
teacher77 io ho appena disattivato il rinnovo di vodafone club... avendo giga illimitati non mi servono nemmeno i 10 gb inclusi.
_Lex_ teacher77 La cosa più utile di Club è che blocca il prezzo, però se non rientra nulla con buoni o sconti allora è già quello una spesa in più inutile 😅
onda Cosa pensati di fare con Vodafone Club da quando non danno più il buono più interessante che c'era, quello q8?
_Lex_ onda Quello che mi fa titubare è che io ce l'ho a 0.99€/mese, prezzo a cui non penso lo riproporranno, e che blocca il prezzo della mia offerta per altri 12 mesi ancora.
onda _Lex_ il prezzo bloccato per i nuovi lo hanno tolto, resiste per i vecchi. In una sim l'ho visto scorso giorno in offerta ad 1 euro ma che poi all'attivazione hanno addebitato comunque 3 euro.
onda _Lex_ se hai attivato mesi fa con opzione del prezzo bloccato, non dovrebbero farti scherzi e ti manterranno la cosa.
_Lex_ onda Da oggi anche giochini con cui non vinceremo mai 🤣 https://www.mondomobileweb.it/309305-vodafone-club-e-fastwebup-plus-come-provare-a-vincere-biglietti-vip-per-partite-di-serie-a/
onda _Lex_ ma rimettessero i buoni q8 al posto di queste cose!!! Ci sono clienti che pagano anche 3 euro al mese per questo programma, come faranno ad incentivare le nuove attivazioni? Mi ricordo che lo scorso anno addirittura per incentivare le attivazioni, Vodafone concedeva ben 2 buoni q8 al posto di 1
Klondike _Lex_ se si impegnassero per risolvere i problemi che ancora hanno invece di dirottare tempo e risorse su ste robe, avremmo davvero l'operatore N1 onda Con Ho+, in assenza di credito l'opzione viene proprio disattivata. Questa mi mancava. Immagino valga anche per il turbo da 1.29
_Lex_ onda Addirittura una sola giocata a settimana poi 😂 onda Mi ricordo che lo scorso anno addirittura per incentivare le attivazioni, Vodafone concedeva ben 2 buoni q8 al posto di 1 Quella sì che era ottima! Adesso Fastweb o ha meno interesse ad acquisire (e tenere) i clienti oppure deve rivedere il reparto marketing.
onda In assenza di credito di Vodafone Club al momento del rinnovo qualcuno sa cosa succede? Viene sospesa l'opzione ed in caso per quanto tempo? Con Ho+, in assenza di credito l'opzione viene proprio disattivata.