Cal Gabbo non è tanto l'estensione quanto la velocità. A Iliad piace tanto usare n28, per dire. (Che in FWA è abbastanza inutile, ma sul telefono aiuta parecchio)
Gabbo porf esatto, con Iliad ci può anche stare, ma con Tim un po’ meno. Il treno del 5G, secondo me, ormai l’hanno vinto Vodafone e WindTre (quello del 4G Vodafone e Tim, che io ricordi)
Filippo94 Gabbo con Tim un po’ meno considera che sono partiti tardi, ma dove mettono le mani ora le mettono bene.
Davidechp Gabbo e Tim Insomma, tim è piena di antenne 4G monobanda b20, mi viene difficile che abbiano vinto nel 4g, forse agli inizi erano quelli con più antenne ma si sono fermati li
_Lex_ Technetium Bisognerebbe definire "rare". Infatti. Iliad non ne fa, Ho Mobile finora neanche. porf Da lteitaly questo il conteggio delle n78: Vodafone: 9676 Wind3: 9007 Iliad: 4877 Tim: 4383 Grazie 😉
Technetium Filippo94 Eh bè.. mettono ericsson belle carrozzate 😄 Peccato per il ritmo basso... ma d'altronde... quasi solo mono-fornitore. Se riescono a finanziare il rinnovo della rete mobile sarebbe un bel passo. I pali PNRR sono qualcosa... ma sono pochi.
fabrizioo34 Technetium e peccato che riswapperanno tutto a Nokia prossimamente 😂 Hanno fatto un nuovo accordo con quest’ultima. Se seguite il gruppo telegram di LTE Italy ne saprete di più
Technetium fabrizioo34 Non ci credo 😂 Non credo che toccheranno i pali appena rifatti... Poi con Hw Nokia... Ericsson è una spanna avanti. Magari faranno il resto con Nokia.
giuse56 fabrizioo34 Noo ma che mi dici… Ma le Ericsonn montate le sostituiranno con le nokia o solo le nuove BTS saranno nokia? fabrizioo34 anche Fastweb con Vodafone passerà tutto a Nokia 😨 ma sono tutti impazziti? O nokia gli regala i soldi 💵 boh
rikyxxx porf Da lteitaly questo il conteggio delle n78: Vodafone: 9676 Wind3: 9007 Iliad: 4877 Tim: 4383 Non che abbia importanza, alla fine cambia poco, ma Wind adesso ha anche le n78 di OpNet che, da quanto mi risulta, non sono ancora su LTEitaly (forse in parte?).
Cal Gabbo ci sta che abbia vinto Vodafone. Tim boh. Wind e Iliad sicuramente no. Erano gli anni del lancio e del RAN sharing totale globale e nonostante ciò spesso la rete faceva diventare scemi (tanto che per un periodo passai a ho).
Gabbo Cal eppure io avevo Iliad già dai primi mesi, quindi solo 4G Wind, e volava (facevo i 300 Mbps con l’iPhone 8).
Gabbo Cal ahahahaha può darsi, per fortuna dove abito abbiamo sempre avuto ottima copertura con tutti gli operatori (ma attualmente Tim è l’unica senza 5G)