Salve a tutti, circa 30 giorni fa ho attivato la linea dati di Fastweb in nuova abitazione, tuttavia il modem Nexxt One durante la giornata si disconnette 4-5 volte per circa 1 minuto, dove luce diventa rossa lampeggiante, poi bianca lampeggiante, e poi riprende a funzionare. Ho già contattato il servizio assistenza di Fastweb 8 volte (quando parlo con loro non rilevano nessun problema) e dopo vari tentativi di aggiornamento firmware, reset, sdoppiamento rete wi-fi 2.4GHz - 5GHz e altro la connessione internet continua a cadere (sia dal mio PC via cavo ethernet che su smartphon via wi-fi). Il problema si presenta di solito nelle fasce orarie 12:00-13:00, 18:00-19:00 e 21:00-22:00. Per 2 volte il tecnico in cabina lato strada ha controllato ma per lui è ok. Aspetto l'ennesimo intervento del tecnico Fastweb che spero stavolta mi sostituisca il router ma non sò se è quello il problema. A qualcuno è già capitato e come avete risolto?? Grazie