gugliooooo Mi sembra però di aver capito che il fatto che l'ARLO segua un'altra numerazione e non c'entri nulla con l'armadio del rame.
A volte raggruppano armadi in rame, ma solitamente corrispondono.
Es: ARL 1 > ARLO 1
Se vuoi almeno verificare l'armadio delle due chiostrine basta leggere appunto gli adesivi.
Sembrano entrambe ARL 1 da quel che mostri.
gugliooooo Intendi che qualche operatore locale potrebbe appoggiarsi all'infra FiberCop e posando a progetto l'ultimo troncone di fibra?
No, che potrebbe aiutarti nel richiedere la procedura di cui si parlava poc'anzi girando il preventivo. Sempre FiberCop ha l'ultima parola e non tutti lo fanno e per tutti i casi, perché anche loro non possono "perdere tempo" se sanno quadi con certezza la risposta.
gugliooooo Usandola per lavorare provo.... spero di riuscire a farmi fare la fattura per il sopralluogo almeno 🙂
Ci mancherebbe solo facessero a nero scusami🤣🤣🤣 300+IVA
gugliooooo ma essendo l'armadio lontanissimo dopo pochi giorni negoziava una velocità ridicola, poi hanno interrotto il cavo ed essendo già in 4G me ne sono fregato 🙂
Più che lontanissima mi sa che era proprio il cavo poi tranciato a tranciare la velocità.
Poi magari la distanza segnata su FiberMap è sbagliata e sei più distante dunque sbaglio, però sui 500m se ne vedono di dignitose.
Si io lo farei solo dopo...
In quel caso basta richiedere una normale attivazione ed aspettare. Devono ripristinare.
TheMarsican Per la lottizzazione però ti serve un nuovo civico sull'entrata secondaria
Perché si finisce sempre in comune?🥴🫣