PPCTQhhPLHjox Cal Eh? Convenzione di chi, gli inglesi? Io ero rimasto che finisse con l'equinozio d'autunno. https://it.wikipedia.org/wiki/Estate#Estate_meteorologica
Gabbo marcolino si beh, questo si sa. Sinceramente sarei più curioso di provare il VoNR e vedere una riduzione del consumo di batteria (dove abito io il 5G prende ovunque)
handymenny PPCTQhhPLHjox non date troppo peso alla verifica fatta da fieldtest. La verifica si basa sul broadcast della SIB24 da parte della cella LTE su cui siete accampati, ma una rete SA può benissimo non avere una SIB24, come nessuno vieta a una rete NSA di averla (es. per interlavoro con altre reti). Quello che vi dice davvero se l'SA è configurato è: la SIB1 della cella NR con TAC configurata per la PLMN di vostro interesse. (configurata = presente e preferibilmente diversa da 0 e 16777215)
Alessandro8083 Personalmente in NSA, sara la bts o non so, non posso impostare SQM, perche la latenza sotto carico in download schizza a 200 e passa, in solo 4G non succede. Quindi si, considerando che in generale SA dovrebbe abbassare ulteriormente la latenza generale, per alcuni e piu importante della velocita di punta. Tecnicamente per giocare online dovrei impostare 4G only, e switchare per i download, che non e il massimo.