QRDG edofullo 52 Mbps di ottenibile in Upload, un sogno 😳 A chi lo dici. Meno male che in studio abbiamo 200 Mbps simmetrici, però paghiamo 2000 al mese + IVA.
drdenis69 ho una 100mb data da Eirnet che è un privato a brescia lavora con le infrastrutture di intred ....questo è il grafico ....
drdenis69 ho provato con fb editor ad attivare l'inp ma me lo trovo disattivato dopo ogni caricamento della nuova configurazione ho provato anche a disattivare il tr -064 e tr-069 ma non cambia nulla ... in questo momento sto provando con l'snr a -17 vediamo come va ieri ho provato anche a -93 ma non cambia nulla
drdenis69 edofullo si ma è la capacità della linea non ho mai raggiunto piu di 18/19 Mbps in up la cosa frustrante è il download che come ho detto passa da 85mb massimo a 1 /2/3/4/5 in download e non carica pagine video ... e in game riscontro perdita di pacchetti ho provato ogni singola modifica anche su pc. anche con il tcp optimizer ... poi anche con il cmd cambiare il data center da ctcp a dctcp e cubic ma nulla ... sempre solito problema in download e perdita di pacchetti
tiz47 drdenis69 download che come ho detto passa da 85mb massimo a 1 /2/3/4/5 in download e non carica pagine video nello speedtest, o nelle statistiche dsl del fritz?
edofullo drdenis69 No aspetta ma è giusto così. Agganci già il massimo non puoi cambiare l'SNRm a mano. Lascia pendere il cambio di SNRm se la linea funziona va a 100715 come allineamento sei già al massimo. Lo speedtest dovrebbe essere sui 90 Mbps Comunque dicci l'operatore e genera i grafici, per curiosità
drdenis69 tiz47 speedtest poi lo vedo che è lenta non carica nulla devo vedere video a 160p non capisco .... su dsl rimane 100mb e 20 in up nella norma
drdenis69 edofullo operatore EIRNET come ho detto sopra lavora credo con INTRED per i grafici quali scusa ?
rami drdenis69 La tua VDSL è perfetta, non ha senso che provi ad abbassare l'SNR come dicono gli altri, tanto agganci la portante massima. I problemi che hai sono o dovuti alla scheda wifi o ad altro.
drdenis69 rami wut scheda wifi...?? sono in lan su pc con un cavo nuovo cat 7 non penso proprio siano problemi interni poi sono senza filtri fitzbox collegato diretto alla linea
francescofdd5 O problema di saturazione o problema logico, prova con una vpn e rifai gli speedtest. Comunque metti i grafici https://fibra.click/hlog/generatore/
crireal Vediamo i grafici, ma secondo me se sulla linea non ci sono problemi e sei in NGA dipende dall'operatore. Sicuramente sbaglio ma sono sempre perplesso sulle NGA con piccoli operatori.
francescofdd5 crireal NGA dipende dall'operatore. Sicuramente sbaglio ma sono sempre perplesso sulle NGA con piccoli operatori. Ahhh ma è in NGA... Allora tutto torna
x_term crireal francescofdd5 non è NGA, è la loro SLU. TIM non avrebbe mai configurato il DSLAM così.
drdenis69 x_term e non posso cambiare il dslam ? provo a postarvi i grafici vediamo se ci capite qualcosa voi