ho una 100mb che molte volte passa da 85mb che è il massimo a 1 mb e non capisco cosa sia ho provato vari test con l'fb editor ma l'snr non cambia sotto vi metto l'immagine potete aiutarmi a capire cosa è ... vi giuro è frustrante ho chiamato piu di 20 volte ma dicono che non ci sono problemi poi loro non so cosa facciano resettano la linea va bene 2 giorni e poi si ripresenta il problema in alcune fasce orarie ... ieri con -60 in downstreammarginoffset andava molto bene poi sta notte per le 2 è calato da 85mb a 5mb è impossibilee.
fibra fttc 100mb fritzbox 7490 help me !!!
E io direi nemmeno UPBO (?)
52 Mbps di ottenibile in Upload, un sogno
crireal quali grafici ? dei vari segnali rumore ?
ho provato con fb editor ad attivare l'inp ma me lo trovo disattivato dopo ogni caricamento della nuova configurazione ho provato anche a disattivare il tr -064 e tr-069 ma non cambia nulla ... in questo momento sto provando con l'snr a -17 vediamo come va ieri ho provato anche a -93 ma non cambia nulla
edofullo si ma è la capacità della linea non ho mai raggiunto piu di 18/19 Mbps in up la cosa frustrante è il download che come ho detto passa da 85mb massimo a 1 /2/3/4/5 in download e non carica pagine video ... e in game riscontro perdita di pacchetti ho provato ogni singola modifica anche su pc. anche con il tcp optimizer ... poi anche con il cmd cambiare il data center da ctcp a dctcp e cubic ma nulla ... sempre solito problema in download e perdita di pacchetti
drdenis69 No aspetta ma è giusto così.
Agganci già il massimo non puoi cambiare l'SNRm a mano.
Lascia pendere il cambio di SNRm se la linea funziona va a 100715 come allineamento sei già al massimo.
Lo speedtest dovrebbe essere sui 90 Mbps
Comunque dicci l'operatore e genera i grafici, per curiosità
edofullo operatore EIRNET come ho detto sopra lavora credo con INTRED per i grafici quali scusa ?
rami wut scheda wifi...?? sono in lan su pc con un cavo nuovo cat 7 non penso proprio siano problemi interni poi sono senza filtri fitzbox collegato diretto alla linea
si ho provato di tutto ma nulla
O problema di saturazione o problema logico, prova con una vpn e rifai gli speedtest.
Comunque metti i grafici https://fibra.click/hlog/generatore/