ho una 100mb che molte volte passa da 85mb che è il massimo a 1 mb e non capisco cosa sia ho provato vari test con l'fb editor ma l'snr non cambia sotto vi metto l'immagine potete aiutarmi a capire cosa è ... vi giuro è frustrante ho chiamato piu di 20 volte ma dicono che non ci sono problemi poi loro non so cosa facciano resettano la linea va bene 2 giorni e poi si ripresenta il problema in alcune fasce orarie ... ieri con -60 in downstreammarginoffset andava molto bene poi sta notte per le 2 è calato da 85mb a 5mb è impossibilee.

drdenis69 e magari dicci che operatore hai perché dalla configurazione non mi pare sia TIM... Il max rate è diverso, non c'è INP...

E io direi nemmeno UPBO (?)

52 Mbps di ottenibile in Upload, un sogno 😳

edofullo ah è vero, non avevo notato anche quello...

edofullo 52 Mbps di ottenibile in Upload, un sogno 😳

A chi lo dici. Meno male che in studio abbiamo 200 Mbps simmetrici, però paghiamo 2000 al mese + IVA.

crireal quali grafici ? dei vari segnali rumore ?

ho una 100mb data da Eirnet che è un privato a brescia lavora con le infrastrutture di intred ....questo è il grafico ....

ho provato con fb editor ad attivare l'inp ma me lo trovo disattivato dopo ogni caricamento della nuova configurazione ho provato anche a disattivare il tr -064 e tr-069 ma non cambia nulla ... in questo momento sto provando con l'snr a -17 vediamo come va ieri ho provato anche a -93 ma non cambia nulla

edofullo si ma è la capacità della linea non ho mai raggiunto piu di 18/19 Mbps in up la cosa frustrante è il download che come ho detto passa da 85mb massimo a 1 /2/3/4/5 in download e non carica pagine video ... e in game riscontro perdita di pacchetti ho provato ogni singola modifica anche su pc. anche con il tcp optimizer ... poi anche con il cmd cambiare il data center da ctcp a dctcp e cubic ma nulla ... sempre solito problema in download e perdita di pacchetti

drdenis69 download che come ho detto passa da 85mb massimo a 1 /2/3/4/5 in download e non carica pagine video

nello speedtest, o nelle statistiche dsl del fritz?

drdenis69 No aspetta ma è giusto così.

Agganci già il massimo non puoi cambiare l'SNRm a mano.
          Lascia pendere il cambio di SNRm se la linea funziona va a 100715 come allineamento sei già al massimo.

Lo speedtest dovrebbe essere sui 90 Mbps

Comunque dicci l'operatore e genera i grafici, per curiosità

tiz47 speedtest poi lo vedo che è lenta non carica nulla devo vedere video a 160p non capisco .... su dsl rimane 100mb e 20 in up nella norma

• rami ha risposto a questo messaggio

edofullo operatore EIRNET come ho detto sopra lavora credo con INTRED per i grafici quali scusa ?

drdenis69 La tua VDSL è perfetta, non ha senso che provi ad abbassare l'SNR come dicono gli altri, tanto agganci la portante massima.

I problemi che hai sono o dovuti alla scheda wifi o ad altro.

rami wut scheda wifi...?? sono in lan su pc con un cavo nuovo cat 7 non penso proprio siano problemi interni poi sono senza filtri fitzbox collegato diretto alla linea

• rami ha risposto a questo messaggio

drdenis69 E mica ce l'hai detto che sei in ethernet. Hai provato con qualche altro dispositivo?

si ho provato di tutto ma nulla

ecco a voi e sono quasi le 4 di mattina no sense PING è 3

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile