Rafpalermo84 robin_1967 appena sono a casa verifico cmq da voci e stato un problema nazionale sulla loro rete
rikyxxx Kosmas88 Io, sebbene in teoria abbia la linea già cessata, ho ancora il kit, che ho collegato per darvi un riscontro e in effetti navigo in 4G anziché in 5G. (provincia est di Milano) Quindi qualcosa che non va c'è.
Rafpalermo84 Kosmas88 fatto due volte mi sa che e stato ripristinato solo in LTE in 5g nel caso mio niente ancora nn resta che aspettare
Sandrinho84 rikyxxx ciao Riky, se posso chiedo come mai hai cessato? Ci sto pensando anche io visti i valori che ho adesso che sono peggiorati di molto, ma la soluzione sarebbe sempre una FWA tra Wind, Vodafone e Tim che ho BTS vicino casa.
Kosmas88 sicuramente la parte 5G ancora è in down e quindi la ODU passa in LTE; non resta che aspettare allora
rikyxxx Sandrinho84 Ciao, sono stato raggiunto da Fibercop P.S. Alpsim? Se la BTS wind è n78 e non è lontana...
france883 Sembrerebbe un problema alla rete OpNet. Ho un offerta con Pianetafibra su questa rete e e per tutta la mattinata sono stato offline, e ora sono connesso solo in LTE.
Rafpalermo84 france883 si xke la bts mi aggancia opnet io sono ancora off niente linea e neanche comunicati in merito ci sono
Sandrinho84 Rafpalermo84 questa è la BTS wind3 (Zefiro) rikyxxx sono passato da intensità del segnale -69 a -110 e link quality da 23 a 7. Delle volte ho il ping anche a 300 e download che avevo a 300 adesso delle volte anche 40, upload da 50 a 12. Vorrei capire se l'antenna prende un'altra BTS in modo da poterla girare verso la stessa ma non riesco a capire. Che tu sappia Dimensione si appoggia ancora alle antenne Eolo?