Hadx Viene intercettato un cavo di secondaria di capacità adeguata e con le opportune disponibilità, a cui si giunta un tamponato che viene poi portato all’interno dello stabile dove viene installata la chiostrina.
Ok , percui come scrivevo prima in caso di nuovo allaccio delle stabile ( lottizzazione ) percui di installazione di una nuova chiostrina all interno dello stabile nuovo anche in caso vi sia la possibilità di arrivare da un armadio comunque la fanno arrivare da una chiostrina presente ... Era giusto per capire perchè nella precisazione che hai fatto sopra parlavi di cavetto abbonato quando io invece parlo di allacciamento di uno stabile che di norma dovrebbe portare piu di un cavetto
mark129 Mi pare ci sia un fraintendimento, forse sono stato ancor meno comprensibile del solito
io parlo di nuova lotizzazione visto che l OP dice che praticamente nel condominio sono in due e a quanto pare la linea gli è stata installata da pochi giorni , invece si è capito che parlavo di cavetto unico ( a volte prima di commentare bisognerebbe allinearsi e sforzarsi di capire cosa una scrive anche perchè ho scritto chiaro )
mark129 Quindi potrebbe sì allungarti il percorso del rame rispetto alla distanza dall'armadio ma non lo farà (allungare il rame) se questo comportasse un aggravio di costi per FC.
e invece caro mark129 da quello che ho letto lo fa eccome , rileggiti bene quello scritto da Hadx