Giusto qualche aggiornamento, grazie a @GiuseppePaglialonga abbiamo visto che risulto su un profilo errato
Ho ricevuto quindi assistenza tecnica da Tirana, ma purtroppo a lui non risultava errato ed hanno avviato una riqualifica della linea
Ieri avevo appuntamento con tecnico FiberCop perché in centrale come mi avevano spiegato sembrava tutto ok, quindi verificavano qui in appartamento ma non si è presentato
Ora stiamo riaprendo un’altra richiesta supporto all’assistenza tecnica
Nel frattempo, per curiosità sono andato a vedere post con casi simili al mio, e quindi volevo aggiungere che gli appartamenti sono nuovi, la mia chiostrina è sotto di me proprio a circa 1 metro dalla mia finestra, il doppino dal mio appartamento al primo piano sale al sottotetto (c’è solo esso sopra di me) e poi scende lungo la facciata nella chiostrina
Ho controllato il doppino nel caso si fosse deteriorato in questi 10 giorni, ma mi sembra in buona condizione (lo dico perché l’operatore mi aveva detto che poteva essere quello il problema)
L’unico dubbio che mi è venuto è che nello stesso giorno che ho installato io, ha installato il mio unico vicino, i due fili fanno lo stesso viaggio, vanno alla stessa chiostrina ed alla stessa centrale poi
Ho chiesto uno speed test a lui che ha Sky Wi-Fi e va 85 mega in down, meno di me
Può essere che ci creiamo fastidio uno con l’altro e magari la settimana in cui io andavo forte semplicemente lui non aveva attaccato ancora il modem?