Symox Se hai modo di cercare il mio storico in fastweb puoi vedere tutto.
non vedo gli storici, a noi venditori non ci permettono di vedere tutto 😑
Symox non è possibile cambiare il piano a meno che non disdici e riallacci, il che sarebbe stato una cosa ottima per rimanere senza internet.
cambio piano della promozione, dipende, se è un upsell, si può fare, un down no.
ma avendo zero vincoli e zero costo di attivazione, si trova sempre il modo.
Symox Altra cosa, ma penso che qui cambi poco, avevo problemi anche con il lag causa MTU, avevo fatto anche attivitare l'ip pubblico ma non è servito a nulla (ovviamente porte e nat erano aperte), mi sai dire se ad oggi la situazione è cambiata?
per l'MTU sono sempre valori impostati, in base alla tecnologia può variare.
hai già provato a vedere con il solito codice ping -f -l 1472 1.1.1.1 (o altro ip come 8.8.8.8) ?
nel caso rilascia errore di si può abbassare il valore dell'Mtu sulla stringa.
(errori sono : frammentare / dimensioni etc)
Symox Ultima domanda : fino a una settimana fa fastweb in 5g con il telefono non andava oltre i 30mb in zona, ma se si appoggia ora con fwa a w3/opnet avrò circa più o meno la stessa velocità che raggiungo con w3 da cellulare vero?
le reti cellulari, usano la nuova rete su tutte le sim migrate e tutte quelle nuove attivate da Maggio.
altre ancora sono da migrare da rete W3 o da rete Tim.
Symox Ho provato ora a fare una verifica sul sito e riporta la fwa 5g fino a 300, è la stessa che hai visto anche tu? In caso La velocità è limitata a 300 anche se dovessi andare un po di più o la lasciano sbloccata per un tot periodo di tempo?
la velocità al momento è fino a 500mbps in down e 50 in up.
a noi il sistema addirittura le riporta come 100, devono correggere il sistema, perché non riporta le voci correttamente, come anche per la ftth, ora attiviamo la 2500/1000 ma riporta ancora 1gbps in down.
non ci sono blocchi per il superamento della velocità. le Fwa 5G di svariati operatori, hanno sempre un limite impostato sui GB, che varia dai circa 1000 ai 2500GB al mese, mantenendo sempre il corretto e lecito utilizzo, quindi se il superamento non è continuativo, non dicono nulla, altrimenti avvisano direttamente tramite email ed sms.
anche l'fwa mantiene lo zero vincolo e zero costo di attivazione come tutte le promo Fastweb.
purtroppo non so se puoi starci dentro o meno. non posso dirti si ci stai tranquillamente, sarebbe contro ogni regola personale che mi sono impostato.
la decisione di provare o meno, spetta solo a te, per cui se vuoi andare direttamente su altre soluzioni o tecnologie, non ci sono problemi, cerchiamo insieme agli altri fibronauti una soluzione adatta. 😉