bhuz Ciao bhuz, per il PCN sicuramente puoi provare ad inviare una mail ad infratel e chiedere info. Oppure sentire il comune o l'amministrazione comunale che, come ho riportato in questa discussione tanto tempo fa, hanno autorizzato i lavori per la sua realizzazione da eseguirsi entro un certo lasso di tempo che credo sia già stato ampiamente superato.
Sinceramente mi sono fatto un'idea sul PCN posto sulla mappa in territorio di Campofelice, ovvero che in realtà sia quello denominato Collesano e già collaudato. Il PCN di Collesano manca sulla mappa tra l'altro. Comunque i tracciati non quadrano perché mancano le connessioni tra Lascari e Campofelice, tra Collesano e Lascari e tra Collesano e Campofelice. Significa che o sono stati stravolti i progetti esecutivi oppure sono sbagliati.
Certo che la dorsale dal PCN di Torretonda (Cefalù) a Lascari, come prevista nell'esecutivo, non sia stata ancora realizzata è sospetto.
@bhuz @Lionardo Casomai avete aggiornamenti fatemi cortesemente sapere, io mi sono stancato di stare appresso ad assessori, direttori di lavori, ditte subappalto, email ad infratel, etc. Grazie.