TheMarsican Offline Mi ha appena risposto alla mail il venditore TIM del gruppo a cui avevo chiesto per per l'upgrade FTTC -> FTTH, magari riesce a fare il miracolo! Unica cosa fai attenzione alle condizioni dell'upgrade, sia a livello commerciale (eventuali nuovi vincoli) ed anche alle velocità previste. Solitamente Tim per gli upgrade attiva il profilo 1000/300 e non c'è modo di avere il 2500/1000 😉
Offline TheMarsican eh, infatti... è l'aspetto su cui devo fare più attenzione, ne ho lette 1000 sul forum. Grazie!
rikyxxx Offline Premesso che se fai Dimensione fai solo bene, in realtà c’è anche un altro operatore che sceglierei volendo stare sui 25€, cioè Flynet. Puoi provare a vedere. Andreitos97 Che io sappia nessuno fa sconti se aggiungi una seconda o terza casa (con FTTH) perché all’operatore la seconda e terza linea da Fibercop o Openfiber costa sempre uguale alla prima.
Offline rikyxxx Grazie! Ho controllato e sarei coperto: 27,90 per la 2.5 Gbps e 49,0 per la 10 Gbps. Vedo cosa mi dice il contatto del gruppo per TIM e poi valuterò. Grazie