camp1 Nel mio condominio hanno installato il ROE, hanno tiratori le fibre dall’armadio in strada al ROE ma non le hanno attestate. È capitato anche altrove?
volothamp Ma qual'è la logica dietro avere due POP (OpenFiber e FiberCop)? Tra l'altro sembra che abbiano offerte/velocità diverse
davidebissoli97 volothamp sono 2 aziende in concorrenza tra loro, quindi ognuna costruisce la propria rete
PiercarloAchilleSchiavone So che è una domanda già fatta ma ora vedendo il sito fibercop ho notato che fastweb è uno dei partner, quindi ci potrebbe essere una speranza che quando e se sarò coperto (via Oberdan) da ftth possa rimanere con fastweb sotto fibra fibercop?
ag23900 PiercarloAchilleSchiavone Sì ma non si sa quando inizieranno a venderci sopra e come (VULA, NGA, passivo)
Matabu Pierre02 alla mal parata alla prima richiesta che sfora i tempi da carta dei servizi cambio operatore.
PiercarloAchilleSchiavone Pierre02 io sono con fastweb da 20 anni e con assistenza non ho mai avuto problemi.
CavEmilio Buongiorno a tutti, in Via Don Mazzolari , di fronte il parcheggio, settimana scorsa hanno messo questa cabina. https://www.google.it/maps/@45.5168352,9.3263847,3a,75y,167.28h,89.55t/data=!3m6!1e1!3m4!1sRr1R_fQmpj6REr4RByi6Vw!2e0!7i16384!8i8192
Fanda Segnalo che che hanno aperto la commercializzazione su OpenFiber (ovviamente per le vie attualmente cablate): Verifica la Copertura Open Fiber Notifica ricevuta tramite Bot Telegram Open Fiber News
camp1 Fanda è vero, grazie! Il mio indirizzo risulta ora coperto sul sito open fiber, però per ora non su quello WINDTRE (con cui ora sono collegato in fttc) e neanche sul loro sistema interno. Aspettiamo e vediamo se si aggiornano
Endar Anche il mio indirizzo risulta da qualche giorno coperto da Open Fiber ma non ancora da Vodafone (a cui pero' e' apparso Cernusco come uno dei paesi su cui e' supportata FFTH)