[cancellato] PiercarloAchilleSchiavone Ecco perché in Italia c'è la fibra ma nessuno la usa.....la fttc è ottima ... ma dai. Cmq fastweb scordatela sia su Tim e sconsigliata su OF, su OF tutti tranne Fastweb....
PiercarloAchilleSchiavone non ho detto che la fttc è ottima ma è ottima per quanto sia possibile con Fastweb nella mia zona. Ovviamente aspetto a braccia aperte la ftth ma con Fastweb per tanti fattori tipo ip fisso, no vincoli, prezzo e costi chiari.
PiercarloAchilleSchiavone oggi lavori fibercop in via Mons. Guidali davanti al civico 3. Secondo quello che ho letto Open Fiber dovrebbe aver già ultimato il pop in via Boccaccio, appena avrò tempo andrò a controllare.
IlMazza Grazie per l'info, non lo sapevo. Da ieri stanno scavando in via Boccaccio e li ho visti posare dei tubi, ma pensavo fossero dei normali lavori
PiercarloAchilleSchiavone Spero facciano presto così, forse, potrò passare da fttc a ftth con fastweb
PiercarloAchilleSchiavone Lavori open fiber in via Boccaccio. Penso e spero per il pop. La data di fine lavori secondo voi è solo per la realizzazione del pop o di tutta la rete?
camp1 PiercarloAchilleSchiavone per esperienza di cantiere: il cartello affisso fa riferimento all'autorizzazione comunale e, leggendo il foglio, l'autorizzazione fa riferimento a tutta la rete. Però la fine lavori può subire modifiche..
Fanda Hanno aggiornato la mappa dei cantieri su FiberCop, e ci sono diverse nuove aree: Molinetto, Cavour, Via Generale dalla Chiesa e via Adua, la fine di via Dante : Tra l'altro c'è anche l'area sopra la Padana, zona di via San Francesco - Fermini dove c'è la rigida che tiene in ostaggio tutti gli appartamenti li in mezzo. Però io che abito in quella zona non ho ancora visto operai in giro. Qualcuno ha visto questi nuovi cantieri?
sgannado Fanda Ciao, io abito in via Fermini ma non ho visto, purtroppo, operai o cantieri aperti. 😔 speriamo di poter uscire presto da questa grottesca situazione perché, alle soglie del 2022, non riesco a tollerare una linea 12/0.8 mbps
camp1 Nuova ordinanza della polizia locale del 15/7 per lavori Openfiber dal 19/7 al 30/9 nelle vie DANTE – MONTI – FOSCOLO – PETRARCA – NEGRI – CROCE - DELEDDA - GALILEI - PAVESE – RUFFILLI – MONTALE - GARCIA LORCA - GUARESCHI – CAVOUR - SANTA TERESA - ALLA CASTELLANA – LARIO - BACHELET Il tracciamento a terra con spray arancione dei nuovi cavidotti è comparso nei giorni scorsi
volothamp Mi ero perso questo topic dopo il covid 🙂 che meraviglia leggere che sono andati avanti. Ahimè Via Verdi è l'unica via che rimane fuori attenderò dopo le ferie. Grazie a tutti per gli aggiornamenti Ma con FiberCop si può fare anche KLIK Network?