tomejerry_y MassimoBordonaro ma un valido router 4g plus cat 20, potrebbe fornire una valida connessione?
flavione tomejerry_y ma un valido router 4g plus cat 20, potrebbe fornire una valida connessione? Sì, certo, perché non dovrebbe? Ovvio che poi dipende dalle condizioni. Questo l'ho fatto in interno con un MF289F firmware tedesco, sito Wind3 a circa 900mt.
MassimoBordonaro Certamente un buon router 4G può andare bene. In particolare il MF289F come dice @flavione. tomejerry_y
tomejerry_y flavione ok. Io stavo vedendo un router 5g valido ma costano. Il firmware é Vodafone? MassimoBordonaro ok grazie Ma i modem 5g, non hanno LTE cat?
flavione tomejerry_y ok. Io stavo vedendo un router 5g valido ma costano. Il firmware é Vodafone? Si', acquistato dalla Germania.
MassimoBordonaro tomejerry_y Ma i modem 5g, non hanno LTE cat? Certamente e non tutti hanno cat molto alti.
mitch_el tomejerry_y Io stavo vedendo un router 5g valido ma costano Come un altro utente mi ha suggerito, e ho oggi verifica c'è lo ZTE MC801A sul Subito Austriaco dai 75€ in sù.
tomejerry_y flavione su....It o vi ..It? Mi indichi il sito? MassimoBordonaro ma spesso non viene indicato, o sbaglio? mitch_el ah ok. Su... . De?
flavione tomejerry_y su....It o vi ..It? Mi indichi il sito? Non ci sono misteri. Li puoi trovare su qualunque sito di compravendita, che sia Subito, Vinted o magari anche Wallapop. Devi guardare la foto della targa sul fondo, dove si vedono scritte in tedesco. O su uno dei lati della scatola. Magari comincia a cercare per "Vodafone Gigacube". Se sei fortunato, contrattando, lo puoi comprare a meno di €40 (spese escluse).
Luc977 Salve scusate se riprendo questa discussione.. dove posso trovare gli script di miononno da aggiungere al browser per vedere le bande aggregate da un MF289F?? Grazie