tomejerry_y Buongiorno e buona domenica, Sono curioso del prodotto in oggetto. Essendo brandizzato Vodafone edition, si può applicare il trick di mio nonno? Inoltre, il suddetto router, quante bande aggrega? Grazie mille per il vs preventivo riscontro
MassimoBordonaro tomejerry_y Io, in passato, ho avuto quella CPE: è un CAT20 quindi può aggregare fino a 5 bande. Funziona benissimo.
flavione tomejerry_y quante bande aggrega? Fino a 5, ma solo la versione tedesca aggrega la banda LTE B20.
handymenny tomejerry_y Qua selezionando "0xB0CD" trovi tutto ciò che aggrega l'hw sottostante le due versioni vodafone italia AT1: https://uecapability.smartphonecombo.it/view/multi/?id=de366ddb-12c7-4773-88ac-13e63a9578c0 AT2: https://uecapability.smartphonecombo.it/view/multi/?id=7137c25a-1757-4783-9ebd-a56ea85013f9 Ci ho dato uno sguardo a volo e a 5 bande aggregate mi sembra non ci arrivi nessuna delle due versioni. Inoltre come sottolineavano sopra, le personalizzazioni degli ISP possono aggiungere limitazioni come ad esempio la mancata aggregazione della banda 20 per quelli distribuiti da Vodafone Italia (limitazione che con un po' di ingegno si può rimuovere).
tomejerry_y MassimoBordonaro dovrei mettere una very flavione italiana max 4? handymenny ci do uno sguardo grazie
flavione handymenny Ci ho dato uno sguardo a volo e a 5 bande aggregate mi sembra non ci arrivi nessuna delle due versioni. Mi fido. Pensavo di avere visto 5 bande aggregate nel riquadro informativo del 289F, connesso alle stesse celle TIM in una zona in cui un FWA505 ed un MC888 me ne hanno riportate 5.
tomejerry_y flavione quindi dovrebbe aggregarnem4? Ma il trick mio nonno funziona? Esiste una discussione qui che parli di questo modem?
flavione tomejerry_y quindi dovrebbe aggregarnem4? Ma il trick mio nonno funziona? Dovrebbe aggregarne fino a 4, con la limitazione della B20 nella versione italiana. E l'hack di MioNonno funziona (ma non sblocca la B20 nel firmware italiano, che io sappia).
Gaston tomejerry_y la versione tedesca ne aggrega 4 compresa b20, la versione italiana no. l'hack di miononno funziona bene e lo trovi sul suo sito
tomejerry_y flavione Non credo serva la b20 sono sempre in b1 b3 b7 Gaston quindi non aggregherà la b20?
Gaston tomejerry_y se la tua è la versione italiana con scritta in italiano sulla scatola è sicuro che non avrà la b20
flavione tomejerry_y Quanto pensate lo posso trovare? Stai chiedendo il prezzo di un MF289F tedesco? Anche €35 su Vinted, se sei fortunato. Controlla che sulla scatola ci sia scritto "Vodafone Gigacube" e non "Vodafone Station". O che so vedano le scritte in tedesco sul fianco della scatola o sul fondo del router. Se li ordini dalla Germania, evita il corriere InPost, perché nella tratta tedesca si affida ad Hermes.
tomejerry_y flavione ok grazie mille per il consiglio. Sapresti dirmi se l'hack di mio nonno si possa usare anche su android con browser Mozilla?
flavione tomejerry_y ok grazie mille per il consiglio. Sapresti dirmi se l'hack di mio nonno si possa usare anche su android con browser Mozilla? Mi spiace, l'ho usato raramente solo su un laptop.
Gaston tomejerry_y ciao tom, riesci a modificare il titolo sostituendo la parola trick con hack? "hack miononno" è un brand vero e proprio @cariola 😄 quel trick proprio non riesco a digerirlo...e miononno si scrive tutto attaccato p.s. il vantaggio sarebbe anche per chi fa ricerche su internet con Google e compagnia