DavidToti vodafone 4g casa, paragonato ad eolo come andrebbe?

Se puoi attivare Eolo 100 fai quello.

Se non puoi possiamo guardarti come andrebbe il 4G, se vuoi farti una idea fai un po' si speedtest con SIM di operatori diversi fuori da casa

6 giorni dopo

Buongiorno, se ho identificato correttamente il punto della BTS, ce l'ho a circa 1 km ma, trovandomi su una strada che scende, davanti a me ho palazzi più alti che la coprono e da quello che ho capito il segnale sarebbe degradato. In termini di velocità potrei perdere molto?

Inoltre volevo chiedervi anche questa cosa: ho parlato con il 187 per chiedere informazioni sulle eventuali flat con sim dati e l'operatrice mi ha detto che se io chiedessi una nuova linea probabilmente potrebbero collegarmi all'armadio a 465m. Ma se la chiostrina dell'area condominiale è attaccata alla centrale come farebbero ad attivarmi una nuova linea dall'armadio? La cosa mi puzza ma magari sbaglio io....voi che ne pensate?

• x_term ha risposto a questo messaggio

DavidToti In termini di velocità potrei perdere molto?

Se non la vedi, KO. Niente degradi.

DavidToti La cosa mi puzza ma magari sbaglio io

Non sbagli, a meno che non ci sia un'altra chiostrina, non verrai mai spostato.

x_term
        no, è solo quella.
        Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile