simonebortolin Lorenzo1635 Magari mi sbaglio ma per essere cavi telefonici sono giganteschi. Credo che siano i 2x1 ct1221... La scatola è 11x15 ci può stare
sursumcorda Davide9535 Che lavoro strano. Ma si tratta di uno stabile di nuova costruzione? Perché su google maps non si trova nemmeno la via (su bing sì).
Davide9535 sursumcorda nuovo non direi cioe nel 2000 era già quasi finito Davide9535 oppure cerca via Frate Tommaso Pittalà 36
sursumcorda Davide9535 nuovo non direi cioe nel 2000 era già quasi finito Strano. Non lo trovo proprio. Comunque ti consiglio di cercare altre scatole nel garage, androne o che altro.
GiuseppePaglialonga TheMarsican Non serve chiedere sempre l'indirizzo. per chi come me, è nei negozi (anche per più ore al giorno) si fa prima a chiedere un indirizzo, che a verificare discussioni precedenti. se chiederlo è un problema, chiedo scusa.
Davide9535 sursumcorda ho paura che sia bloccato quello del telefono da qualche radice perche tengo una magnolia con terreno
sursumcorda Davide9535 ho paura che sia bloccato quello del telefono da qualche radice perche tengo una magnolia con terreno Ok, ma la tratta entrante non ti interessa. EDIT: dai corrugati dei campanelli non si riesce a passare, eventualmente? O sono senza fili?
simonebortolin Davide9535 ho paura che sia bloccato quello del telefono da qualche radice perche tengo una magnolia con terreno Quei corrugati non sono doppia parete, quindi se passano sotto terra senza cemento è possibile che siano belli che distrutti.
Davide9535 simonebortolin tranne che se dovessi levare la linea telefonica e fare passare la fibra posso legare la sonda e quando tiro passo anche la fibra
simonebortolin Davide9535 tranne che se dovessi levare la linea telefonica e fare passare la fibra posso legare la sonda e quando tiro passo anche la fibra No in quel caso non riusciari mai a toglierla....
sursumcorda Davide9535 tranne che se dovessi levare la linea telefonica e fare passare la fibra posso legare la sonda e quando tiro passo anche la fibra simonebortolin No in quel caso non riusciari mai a toglierla.... Davide9535 ah bene allora amen esterno Scusate un momento, forse ho perso qualche puntata. I corrugati che passano (forse) sotto le radici, che importanza hanno? Non c'è già un altro corrugato che arriva al ROE? E quei fili enormi non ti interessano solo per la tratta che sale dentro casa?
Davide9535 sursumcorda si ma il roe che deve entrare dal contatore non passa manco la i tecnici ci hanno perso solo 10 minuti in ambo i lati ma non passa e mi hanno detto fallo esterno ma io ho pensato a farlo passare dal telefono
sursumcorda Davide9535 si ma il roe che deve entrare dal contatore non passa manco la i tecnici ci hanno perso solo 10 minuti in ambo i lati ma non passa e mi hanno detto fallo esterno Davide9535 ma io ho pensato a farlo passare dal telefono Finalmente ho capito. Ma se è terra battuta, fare un altro scavo non è possibile?