rami Grazie di avermi girato il messaggio 😉 A me hanno attivato l'offerta a 29,90 € che comprende l'acquisto del modem. Poi hanno aggiunto TIM VISION PLUS (che sarebbe quindi la seconda opzione), gratis il primo mese e 5 € dal secondo (andrei a pagare 34,90€). TIM VISION PLUS posso disattivarlo anche subito appena mi attivano la linea. Se avessi tolto l'acquisto del modem a rate, l'operatrice mi ha detto che mi avrebbero dovuto mettere l'opzione per le chiamate gratuite (o antivirus) con la stessa tariffa. Praticamente non puoi scendere da 29,90 € a 24,90 € in nessun modo (solo tra 48 mesi nel caso la scelta ricada sul modem).
Attualmente in VULA (Casalserugo-PD) è attivabile solo Vodafone (che da quanto leggo è peggio di TIM per servizi aggiuntivi, clausole, IVA inclusa/esclusa) e in NGA Windtre. Volevo aspettare Tiscali che propone un ottimo prezzo ed è senza vincoli, però a distanza di un mese dall'attivazione della FTTC non c'è ancora il servizio Tiscali FTTC in VULA 😒 e la mia 7 Mega con upload ridicolo (dai 100 ai 400 Kb/s) non la tollero più 😡