jesse83 Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico. Indirizzo: via Madonna del Carmine, 26 - Pontida (BG) (dovrebbe essere rete BUL se non sbaglio) Dalla verifica copertura di Dimensione, esce la dicitura che ho messo nel titolo. La situazione in webgis è la seguente (punto rosso casa - punto verde palo enel con fibra arrotolata e pozzetto open fiber anitistante): Secondo voi ha possibilità di avere la FTTH? @MicheleBandinu
MicheleBandinu @"jesse83"#p1324152quella che hai indicato è la distribuzione Piano italia 1 Giga . Sara coperto da questo piano, bisogna ancora aspettare
jesse83 MicheleBandinu Pensavo fosse BUL, se vado al mio indirizzo vedo gli stessi tracciati e sono certo che è BUL da me (Sotto il Monte Giovanni XXIII). Non sapevo che su webgis si vedesse anche il P1G. Grazie per l'info
ZeroFibra jesse83 puoi vedere tu stesso qui, entro giugno 26 sarà coperto, nel comune al momento per alcuni civici del piano italia 1 giga è vendibile solo fwa gigabit
ZeroFibra jesse83 Non sapevo che su webgis si vedesse anche il P1G quello che vedi su webgis è BUL (eseguito da Openfiber). Casa del tuo amico non è coperta da BUL, non ha pallino viola o arancione, è incluso nel piano italia 1 giga (qui i civici definitivi) che in Lombardia è stato vinto da Open fiber, il piano dovrebbe terminare entro il 30 giugno 2026
jesse83 ZeroFibra si si ho capito poi. Grazie mille per le delucidazioni. @ZeroFibra @MicheleBandinu vi chiedo per un altro amico già che siamo qua. Questo abita in via Giovanni Pascoli 2 Mapello (BG). La cosa assurda è che fibercop li ha cablato la via Bravi (che incrocia la via Pascoli) e si è fermata all'incrocio! Il suo indirizzo risulta grigio/nero e non fa parte di nessun piano. Come funziona li adesso? Grazie
enricoz jesse83 I civici coperti di Via Bravi sono connessi ad un armadio diverso rispetto a quello del tuo amico, deve quindi attendere che FiberCop lavori la sua area