Risparmio1 Senza andare a cercare siti esotici, il prezzo più basso lo vidi sullo store ufficiale tplink
hungry Ale85 Siccome da un po' di tempo che il mio ZTE MC7010 con sim wind stà perdendo colpi anzi bande ( n38 ) Questo tplink mi ha creato non pochi problemi con la n38 Ora sembra tenere la configurazione solo b1 con n38 n78 Nel mio caso la b3 è superflua in prestazioni e forse la spegnono spesso e manda in palla la cpe(quando provavo b1 b3 n38 n78)
Max_55 hungry ho un fwa710 e ti dico che la combo b1 b3 n38 n78 dopo diverse ore si impalla. Non credo sia problema di cpe o b3 che viene spenta.
hungry Max_55 Quale potrebbe essere il problema quindi? Nel mio caso poco male anzi con solo b1 va molto meglio e regge la combo Te hai provato?
mark129 Max_55 dopo diverse ore si impalla Ma su rete W3? P.S.: mi rispondo da solo, Alpsim. Da mesi la combo n38+n78 è problematica su W3, sicuramente in area ZTE.
Max_55 hungry solo la combo con b1 no. Appena torno la provo e vedo se tiene. Potrebbe essere la bts, c’era una discussione a riguardo hungry b1 b3 b7 n78 hai provato?
hungry Max_55 ok poi fammi sapere Nel mio caso le due n insieme alla sola b1 vanno in media 100Mbps in più rispetto a n78 con tutte le 4g attive Poi ovviamente quando ci sono le partite di calcio si va in saturazione ma del resto il mio paesino è una distesa di cpe e antenne Eolo 😁
hungry Max_55 su questo non posso aiutarti perché è la prima cpe che acquisto Venivo da Eolo e 5 giorni senza linea 😂 Max_55 b1 b3 b7 n78 hai provato? Questo non avevo visto. Sì anche con b20 tutte le combinazioni N38 si vede che non viene pressoché usata e mi garantisce più continuità Lo noto già da come schizza subito al massimo nei vari Speedtest mentre con n78 insieme alle b ci arriva con qualche pacca sulla spalla
hungry Max_55 per ora sono a più di 24 ore senza che vada in 4g+ come succedeva prima detto questo la cpe è abbastanza stupida perché non è mai andata in automatico su questa configurazione, nonostante vada molto più veloce con molta meno saturazione
Max_55 hungry provato ma dopo 12 ore la n38 e n78 non si aggregano più. Quindi sono tornato all combo con la sola n78.