Lino_t Buongiorno e buona domenica ragazzi, Sono cliente Windtre ftth 1 gigabit dal 2022. Ho chiamato il 159 piú volte per chiedere se vi fosse l'upgrade tecnologico, come da oggetto. Mi hanno risposto solo con nuove attivazioni. Voi avete esperienze?
Lino_t simonebortolin non ci sono possibilità di rivolgersi a qualche venditore qui del forum affidabile?
faland1266 Lino_t In certi casi per migliorare le performance tocca fare come con la rete cellulare.. O triangoli, o cambi direttamente per un ISP alternativo che ti possa offrire quello che stai cercando, al giusto rapporto tra qualità e prezzo.
Lino_t simonebortolin ma possibile che non abbiano delle procedure automatizzate faland1266 non conviene, pago poco
TheMarsican Lino_t possibile che non abbiano delle procedure automatizzate Ti sei risposto da solo: Lino_t non conviene, pago poco Visto che tu paghi poco, a loro non conviene prevedere delle procedure che gli costerebbero più del tuo contratto. Quando inizieremo a capire che per avere determinati servizi, il più completi possibili, bisogna pagare più dei 20/30€ al mese attuali allora le cose andranno meglio.
Lino_t TheMarsican lo so. Va bene la mia discussione verte solo per comprendere se sia possibile o meno il cambio tecnologico di velocità
FrancYescO Lino_t Possibile è possibile, Wind a quanto pare non lo attua sulle Absolute (hai quella come offerta?), o se lo fa richiede l'attivazione di un offerta commerciale che vincola con il modem.
faland1266 Lino_t Posso chiederti quanto è il canone mensile per la 1Gbs? Perché vedo che per la 2.5Gbs W3 specie se clienti anche col mobile fa dei prezzi davvero "Minimal".
Lino_t FrancYescO no, ho un'offerta tutto incluso con modem a 20e simonebortolin capisco, ma sono stupidi. Diciamo che x uso domestico ci fai tutto con un gigabit faland1266 adesso vendono solo la ftth a 2.5gigabit