nitronori41 comunque ieri mio padre mi ha detto che sono passati quelli di zaccagnino, dice che sono andati giù in cantina a controllare il pte sembrerebbe, per cosa non so, era già completato da luglio ormai e me l'aveva confermato il responsabile del lavoro pure, anche i tecnici di sensi che sotto tim provarono e fallirono a connettermi la fibra a inizio agosto, l'unica cosa sembra che abbiano spostati i cavi un pochino altro no.
Forse hanno dato un occhiata anche agli armadi miei, ho notato che quello principale blu e rosso di tim aveva il tombino sotto spostato, beh forse qualcosa si sta muovendo? Comunque non ci vuole niente a capire che manca sto maledetto arlo da finire 🥲, oggi che sono di riposo se li becco in giro gli rompo i maroni 🤣 e glielo rifaccio notare mannaggia.
Modifico il messaggio dicendo che anzi addirittura ora mio padre che è passato per caso là dove stanno gli armadi ha appena visto che stanno quelli di zaccagnino col furgone e sono col pozzetto aperto che stavano armeggiando con i cavi, dai dai allora qualcosa si muove finalmente 🥲 speriamo in bene
nitronori41 oddio forse ci siamo, sono uscito e in lontananza li ho intravisti che erano in due con l'armadio aperto, uno dei due aveva un tavolino con credo lo strumento per giuntare i cavi, se tutto va bene stanno finalmente facendo lo splitting che mancava, dopo vado li vicino a vedere magari.
nitronori41 finalmente sono passato a vedere, siii, stanno ultimando l'armadio, ho guardato dentro e sono comparsi i cavi principali e altre robe 😢 siii, erano la in 3 con armadio aperto, tavolino, pinze, giuntatrice penso e robe così, mamma mia finalmente, forse anche da te è finito ora, sarebbe da verificare se ci stanno numerini sopra che lo attestano o comunque aprirlo e vedere com'è