nitronori41 situazione da te? Io sono ancora in attesa della chiamata, assurdo.
Oggi stesso è venuto quel tecnico la che sono in contatto, così a sorpresa diciamo, a verificare che ogni singolo collegamento fosse ultimato, sia a casa che in armadio chiamando pure dei colleghi per info, ed è tutto finito al 100% mi ha detto, nell'armadio ho notato gente che già si era collegata, beati loro 😂🥲.
Lui ha scritto pure a non so chi su WhatsApp che il mio indirizzo è pronto, dicendomi che ora in poco tempo dovrebbe venire inserito su una specie di software che ha dentro i vari indirizzi e la situazione di essi, alla tim poi dovrebbe arrivare una notifica o qualcosa del genere che si può procedere da me, che poi assolutamente in poco tempo dovrebbero finalmente richiamare, lo spero, ci sono non so quanti solleciti sul nostro ordine ormai, ho chiamato 3 volte in due settimane per questo.
Staremo a vedere, se no faccio come mi hanno detto al 187, cancello l'ordine e lo rifaccio da capo, forse era la soluzione più rapida non so.
Più che altro il punto è che c'è la sensi forse pure di mezzo, booh speriamo si sbrighino, non ne posso più.