AngeloCerruto Sinceramente è difficile consigliarti sistemi mesh senza spendere molto. Perché oggettivamente parlando quelli buoni costano abbastanza. Poi nel tuo caso, essendo che usi il backhauling via cavo sarebbe meglio optare per una rete centralizzata con AP Ubiquiti piuttosto che ad un sistema mesh qualsiasi con backhauling wireless.
Tra quelli buoni a mio parere rientrano questi sistemi mesh/AP:
Ubiquiti U7 Pro —> questi da usare con backhauling cablato, anche se supportano anche quello wireless a detta di alcuni utenti.
Amazon Eero 6+
Amazon Eero 7
Asus XT9
Asus BT8
ASUS ET12
Asus BQ16
Detto sinceramente, non ti conviene andare delle versioni Wifi 7 perché come vedrai (soprattutto gli ultimi modelli linkato) costano un sacco di soldi. Un buon Wifi 6 va benissimo per tutti i giorni. Detto questo come sistema mesh probabilmente valido ma più economico ci sarebbe anche qualcosa di Tp-link (che corrisponde al brand madre di mercursys) però essendo che io non mi sono trovato mai bene con i loro prodotti quanto a stabilità (sia con router che extender wifi) non so quanto possa essere buona, però alcuni li usano cablati e vanno bene (te li linko lo stesso, però non so come andranno nel tempo, probabilmente meglio rispetto ai mercursys in ogni caso):
Tp-link XE75
Tplink BE25
Tplink BE65