MassimoBordonaro thebeaver Esiste l'Hack di miononno e lo script dello stesso autore. E' anche possibile hackerare il modem per immettere una password conosciuta ed entrare nelle developer options.
thebeaver MassimoBordonaro grazie mille!!!! Ma....dove trovo l'hack e soprattutto come si "applica" un hack.grazie ancora , gentilissimo!
MassimoBordonaro thebeaver Allora, a questo link https://miononno.it/files/zyxel/hack/zyxel-hack-2.0.min.js trovi il testo dell'Hack. Devi aprire il tuo browser (chrome o altro) poi devi creare un nuovo preferito dandogli il nome che vuoi (es. hack zte). Copia il testo dell'hack ed incollalo nello spazio dell'URL del nuovo preferito e salva. Per usarlo entra nell'interfaccia dell'MC888 e, una volta autenticato, lancia il preferito. Dovrebbe apparirti una maschera con molte informazioni e funzionalità.
thebeaver MassimoBordonaro ciao. Per caso tu hai utilizzato quest' Hack con L'MC888A (X65) ? Funziona tutto perfettamente? Grazie mille
MassimoBordonaro Posmic Hai ragione. Grazie! @thebeaver ecco l'hack corretto, scusami. https://miononno.it/files/ZTE/888-4.0.min.js Stessa procedura.
thebeaver thebeaver ciao e buona domenica.Scusami se mi ripeto.Per caso tu hai utilizzato quest' Hack con L'MC888A (X65) ? Funziona tutto perfettamente? Grazie
MassimoBordonaro thebeaver Ciao. Ti sei taggato da solo. Se pensavi di chiedere a me , ti rispondo che uso l'hack praticamente da quando ho lo ZTE. Tutto funziona perfettamente. Che problemi riscontri?
thebeaver MassimoBordonaro Un mio amico molto piu' esperto di hack di me ha provato a utilizzare l'hack del quale mi hai fornito il link e non gli funziona.Adesso provero' io. grazie massimo
mik1969 scusate la domanda tra mc888 e mc888a che differenze ci sono? trovo soltatno mc888 su amazon grz
MassimoBordonaro mik1969 Quello liscio dovrebbe avere il chip Qualcomm x62, quello con "A" dovrebbe avere il chip X65 che è una evoluzione.
flavione MassimoBordonaro Quello liscio dovrebbe avere il chip Qualcomm x62, quello con "A" dovrebbe avere il chip X65 che è una evoluzione Credo dipenda dalla provenienza. Io ho un MC888A di 3UK, ma loro lo dichiarano come equipaggiato con X62.
MassimoBordonaro flavione Può darsi. Io ho quello austriaco ed è sicuramente X65 (certificato da @stich86 )...
flavione mik1969 per sapere dove converrebbe acquistare? Sui soliti eBay, Subito, Wallapop o Vinted, se vuoi avere un po' più di garanzie. Altrimenti c'è almeno un marketplace austriaco, con minori garanzie però.
MassimoBordonaro thebeaver Se continui ad avere difficoltà, potrei collegarmi col tuo pc da remoto e provare a farlo funzionare. Fammi sapere.
thebeaver MassimoBordonaro magari !!! Prima però di disturbarti vedo cosa riesco a fare da solo...non ho mai usato un hack per router.... Grazie mille