pioccd
pioccd Come OPNET ci sarebbe la 300/30, come dicevano probabilmente ha solo un vecchio contratto 4G.
Interessante, però dal vostro sito non vedo copertura lato OpNet, mi viene proposta solo la FWA BUL (ma magari è solo una questione di quello che si viene esposto nel frontend del sito), comq il mio amico aveva già mandato una mail al vostro servizio clienti, magari a questo punto si potrebbe valutare anche questa possibilità.
Non conosco benissimo la rete OpNet, mi confermi che la 300/30 è su frequenza licenziata a 3.5 Ghz , giusto?
pioccd L'FWA bul se effettivamente è visibile come servizio è molto valido, ne abbiamo un po' attive sparse per l'Italia e al netto dei problemi di backhaul che coinvolgono tutto il comune, il servizio funziona bene con banda piena.
Ottimo, grazie del feedback, da quel che so di fatto usano gli stessi apparati di Eolo (Wiibas) e non avevo dubbi sulla qualità di quest'ultimi, il problema purtroppo rimangono i tempi di attivazione anche tenendo conto che lui ha abbastanza "fretta" di attivare...
Mi confermi che lato vostro sul comune in oggetto non avete nessuno di già attivo su FWA BUL?
Grazie.