TheMarsican Perché trattarmi male in questo modo, sto solo chiedendo umilmente informazioni, non sto commettendo alcun crimine, mi parli come se fossi un criminale corrotto e di cattivo carattere. Se quello che ho scritto fosse così assurdo, il comune non accetterebbe di prendere il mio caso e aprire un procedimento amministrativo. Sono in una strada asfaltata, molto vicino alla città, non sembra perché fa molte curve, c'era anche il campionato mondiale di ciclismo letteralmente davanti al cancello di casa mia, e ci sono sempre campionati regionali, nazionali ed europei qui, non vivo in mezzo al nulla, sono in un paese ricco e che ha avuto un progetto miliardario con soldi italiani e anche dell'Unione Europea.
Non so perché qui in Italia gli italiani sono così anti- progresso! Mi fa sentire male solo per volere la tecnologia, che i paesi asiatici, dell'Oceania, del Nord America e del Sud America hanno già da tempo, nella città brasiliana in cui ho vissuto di soli 8 mila abitanti, FTTH è arrivato per tutti nel 2003.
Mi sono sentito molto male per la sua risposta arrogante e cattiva.
No, non consta, pero del mio vicino a 200m da me consta, pero non è. Ti ho mandato questo messaggio perché Aruba ha detto che poteva aiutarmi e che avrebbe cercato di fare un "censimento" per me, niente di che. Perdonami se ti ho disturbato.