GMA ryzeeno se aumentano ancora si cambia, ormai in una settimana si é fuori, per me ormai le rimodulazioni sono un falso problema, che non giustificano assolutamente il dover sopportare le varie mancanze.
Fast35 Io ho sottoscritto tre giorni fa il passaggio dalla 7.99 alla 9.99 di 200giga ma ancora mi si deve attivare il17 agosto vorrei capire se mi daranno offerta 250 visto che la 200 è stata tolta?
Fast35 Klondike è vabbè peccato se sapevo prima comunque ho fatto lo scambio sia perché ero interessato al 5g e poi perché vorrei passare alla fibra ftth di iliad ed avere lo sconto cliente mobile. In ogni caso posso poi farlo il cambiamento senza costi aggiuntivi
_Lex_ Fast35 Tanto dura un mese e mezzo, quindi hai tutto il tempo. Ma non puoi già accedere alla 250? Io un tentativo col servizio clienti lo farei, magari riescono ad annullarti la richiesta precedente o a sostituirtela. ci credo poco, ma tentar non nuoce.
Fast35 _Lex_ no per adesso è attiva la 7.99 si potrei fare la prova a vedere se la cambiano ma ci credo poco anch'io
Klondike Ritornano top 250 plus e top 300 plus, fino alle 15 del 13 novembre https://www.mondomobileweb.it/308982-iliad-rilancia-top-250-plus-e-top-300-plus-con-piu-giga-in-roaming-ue/
rami Ho aperto segnalazione perchè non mi è possibile passare dalla top 250 alla top 250 plus dall'area personale, vediamo cosa rispondono.
rami _Lex_ Ho aperto reclamo ed è stato rigettato. Ho richiamato il 177 e mi hanno detto che l'upgrade da Top 250 a Top 250 plus non si può fare. Fine
Risparmio1 Scusate... Io ora ho la "Flash 200": 9,99€, 200GB 5g Attualmente con credito insufficiente, quindi è in standby (l'ho caricata l'ultima volta a fine agosto, quando avevo problemi sulla sim principale del modem). Potrei cambiare offerta sulla 250GB Top plus, senza caricare?
_Lex_ Risparmio1 Ciao, in teoria sì, io l'ultima avevo l'offerta in pausa e mi ha fatto tranquillamente fare l'upgrade 😉 Questa volta sembra ci siano problemi in generale a fare l'upgrade però.
Risparmio1 _Lex_ ho provato. Mi appare: "La richiesta di cambio offerta è andata a buon fine, ma la tua offerta risulta scaduta." E' rimasta la vecchia.
Klondike _Lex_ Questa volta sembra ci siano problemi in generale Come sempre ad ogni nuova offerta 🤣 Risparmio1 La richiesta di cambio offerta è andata a buon fine, ma la tua offerta risulta scaduta." E' rimasta la vecchia. Però dice che è andata a buon fine, altrimenti ti avrebbe dato errore... Comunque sia, anche in questo caso, non penso cambi subito. Con le offerte non sospese devi aspettare il primo rinnovo
Risparmio1 _Lex_ trovata! Nell'email c'è scritto "... la tua richiesta di cambio offerta è andata a buon fine ma il credito non è sufficiente per il rinnovo della tua offerta. Ricarica ora..." Sul sito vedo che è impostata la vecchia offerta. Aspetterò stasera per vedere se cambia, altrimenti vuol dire che vogliono la ricarica per cambiare.