hento lollapalooza se l'anagrafica corrisponde, il donor non ha responsabilità e deve adempiere alla portabilità in uscita. Hai beccato un operatore del 1929 che non aveva voglia di fare il suo.
lollapalooza hento Hai beccato un operatore del 1929 che non aveva voglia di fare il suo. Riprovero' anche con il 1929.
_Lex_ lollapalooza Credo di si. Almeno quello.. così puoi ritentare la portabilità. L'importante è riuscire a capire il motivo del ko.
lollapalooza La cosa assurda e' che quando fallisce la MNP ti mandano un SMS e ti abbandonano... Poi sta all'utente sbattersi per capire cosa e' successo e come (e se) porre rimedio. Invece dovrebbe essere l'operatore a contattare l'utente e cercare di superare l'ostacolo. yattaman_92 hai verificato dai rispettivi pannelli delle webapp clienti? Su My Tiscali e' tutto ok. Su Very mi sono appena registrato (grazie per il suggerimento), ma non risulta niente attivo.
fabrizioo34 lollapalooza La cosa assurda e' che quando fallisce la MNP ti mandano un SMS e ti abbandonano... Poi sta all'utente sbattersi per capire cosa e' successo e come (e se) porre rimedio. secondo me è successo qualcosa lato Tiscali... qualche settimana fa un utente che è passato a Very da Tiscali ha avuto problemi nella ricezione degli SMS a MNP avvenuta
_Lex_ lollapalooza Su Very mi sono appena registrato (grazie per il suggerimento), ma non risulta niente attivo. In che senso? Non ti risulta attiva l'offerta?
lollapalooza yattaman_92 anche con il numero provvisorio x very Che intendi? P.S. mi sono registrato tramite sito web, ma non risulta niente attivo.
lollapalooza _Lex_ Su "le mie iscrizioni" c'e' scritto "non hai abbonamenti attivi". Su "i miei ordini" dice "Non è stato inserito alcun ordine.".
_Lex_ lollapalooza Hai scaricato l'app? Non vorrei ti fossi sbadatamente registrato al servizio smartphone di Very 😅
lollapalooza _Lex_ Non vorrei ti fossi sbadatamente registrato al servizio smartphone di Very Mi sa di si... ora provo tramite app.
lollapalooza Sono entrato nell'app. L'offerta e' attiva, ed i dati (nome e cognome, codice fiscale) sono corretti. Ho provato a selezionare "porta il tuo numero in Very", e mi esce un brutto messaggio: "a seguito della richiesta di portabilita', il costo di rinnovo passera' da 4,99 a 8,99 euro al mese". Ovviamente non ho confermato. Ho mandato una segnalazione tramite app (supporto -> reclamo), speriamo serva a qualcosa.
GMA lollapalooza up po' di tempo fa era successo anche a me, dicevano che era il codice fiscale ma in realtà era per il fatto che il comune di residenza aveva una lettera in piú, me ne sono accorto guardando i miei dati nel my tiscali, ho chiesto la correzione e la portabilità é avvenuta senza intoppi al secondo tentativo.
_Lex_ lollapalooza Avevo letto una cosa simile con la Meta. Con la WinBack però non dovrebbe, soprattutto perché non fa distinzione di operatori di provenienza. Se non vuoi rischiare potresti correggere il civico su Tiscali e tentare un'altra winback.
lollapalooza GMA L'unica differenza che vedo e' che su Tiscali c'e' il numero civico dell'abitazione, ed invece su Very non c'e'. Il resto e' tutto giusto.
GMA lollapalooza potrebbe essere anche quello, a me una volta da coopvoce a kena é fallita per il cap sbagliato.
lollapalooza _Lex_ Ora vedo di correggere il civico, e sbloccare la portabilità tramite servizio clienti. Non capisco perché dovrei perdere la tariffa della Winback.