QC96 ciò non toglie che qualsiasi segnalazione loro abbiano fatto non sia servita assolutamente a nulla visto che il servizio non funziona.
E di questo mi spiace, ma molto.
Comprendo il disagio provato.
QC96 Il post è stato fatto per far vedere a persone che magari vogliono attivarsi un FTTH in Basilicata o comunque in quella zona (Potenza) sapere che l'infrastruttura è stata fatta con i piedi e non funziona nulla visto che praticamente vanno giù un sacco di comuni.
Zone che nel messaggio iniziale non hai indicato però.
QC96 La soluzione quindi è abbandonare la FTTH nel 2025 e tornare all'ADSL? A voi sembra normale questa situazione nel 2025? L'infrastruttura sono 3 anni che va così, non è un mese.
Evidentemente vivere in zone a fallimento di mercato nel 2025 non è una buona idea se si necessita di servizi come una rete che funzioni bene.
(non che in altre zone i guasti non si verifichino)
Comprendo appieno la situazione e mi spiace, alla fine così son soldi pubblici buttati, ma cosa ci si può fare se chi ha fatto la rete non è intenzionato a sistemare?
Credo che un domani verrà presa l'iniziativa di sistemare le cose ma ad oggi, se dopo 3 anni la situazione è rimasta invariata, perderei le speranze.