@Darkzero
Trovo affascinate il tuo punto di vista e lo dico senza ironia.
Voglio dire, Fastweb compra Vodafone Italia per 8 miliardi di euro ma, mentre tutti si concentrano su questa acquisizione che cambia gli equilibri del mercato Telco italiano, tu invece non ti fai distrarre e capisci che sta fallendo perchè dismette il servizio Mail (che usa mia zia e altri 4 utenti in croce...).
Ovviamente hai già capito che non mi trovi d'accordo per nulla, ma devo ammettere che sai stupire e questa, a mio parere, è una capacità non comune. E che, tutto sommato, non è male avere...
Tornando in argomento, ribadisco che la penso molto diversamente e aggiungo solo che trovo il metodo ancora più sbagliato delle conclusioni (e ce ne vuole!!!) in quanto "pigro" e approssimativo.
Alla fine stiamo parlando di una società quotata in borsa (Swisscom) con un bilancio pubblico: l'hai almeno guardato sommariamente prima di prevedere il fallimento?
Trovi riscontri?
Poi per carità i bilanci possono pure essere falsificati, ma hai indizi a riguardo? Cosa ti spinge a crederlo?
Solo la dismissione di servizio secondario offerto gratuitamente ai propri clienti (i quali, in maggioranza, lo sdegnano pure)? Tutto qui? 😕
Mah...
Questo livello non appartiene qui dentro, è più da bar.