hento Utente AVM da almeno 15 anni: solo a me fa ridere che ad oggi, lunedì 4 agosto 2025, FRITZ!OS 8.20 sia disponibile solo per (l'ormai vetusto) 7590 (manco AX)?
Siamo in due
Bast Non ero sarcastico bensì sinceramente incredulo. Non volevo offenderti
Capisco allora e potrebbe starci tutto il tuo discorso, il fatto è che qui da me LTE comunque garantisce prestazioni ragguardevoli per una rete di backup.
Una seconda FTTH avrebbe poco senso perchè il problema dovrebbe essere esclusivamente del mio provider per funzionare e fin'ora quei pochi problemi avuti riguardavano tutta la rete in cascata dal PCN.
Starlink potrebbe avere senso ma non mi va di pagare 40€/mese per una connessione di backup.
Il 6850 5G come detto da te ha prezzi spropositati.
Ecco che ho detto il 6850 lte, perchè è veramente solo una questione di posizione, la chiavetta dov'è attualmente il router FTTH non prende niente.
Poi sia chiaro, ho detto 6850 perchè da cliente AVM da anni ed anni è il primo che mi è venuto in mente, ma avrei potuto dire TP-link o altro, il 6850 in questo momento si trova a 159€, circa 2 volte e mezzo quello che pagherei un MR6400, però avendo l'MR6400 sia in campagna che nella casa in montagna, per quelle 100 euro sceglierei il Fritz e la sua interfaccia tutta la vita 😉