mkonsel rstmrc07 perché purtroppo? Di solito il pppoe è un protocollo che consuma molta cpu, e pensavo senza fosse meglio, soprattutto se si usano router con cpu arm o mini pc
Rekko Fabbrifibbra MicheleBandinu mikey Credo che stiate scrivendo alla persona sbagliata, ho dimenticato che il mio handle è rekko_12 Scusate, non pensavo esistessero altri con il mio nick
Pala002 Rekko ciao Rekko inutile dirti che ci vogliono le credenziali per il sito di configurazione dell'ONT
leoventu Installata oggi linea 2.5/1 con PianetaFibra su OpenFiber. Mi hanno montato questo ONT, come router ho ZTE H6645P V2 (senza flow control). Posto alcuni speedtest fatti su vari server. ITA: 38731 44591 50954 1434 UE: 59135 50902 45936 40628 48354 4166 4604 Nel caso abbiate bisogno di altri test o curiosità ditemi pure, sono a disposizione
pattagghiu leoventu UE: 59135 50902 45936 40628 48354 4166 4604 molto bene, direi. Strano però il download mai sopra i 2000
CoreNerd leoventu mi puoi contattare in privato se puoi per favore? Ho la tua stessa linea e vorrei capire alcune cose confrontandomi con i tuoi risultati. Grazie
Rekko leoventu Credo che a sto punto si possa dire: Habemus ONT non fallato! Sicuramente non mi stupirei se i F6005v3 scompariranno piano piano
MiloZ leoventu Sicuro il supporto al flow control non sia mai stato aggiunto nei firmware aggiornati nell'arco di due anni che gira quel modello? Immagino anche il QoS ( se presente) fosse disattivato durante i test
Pho3nix pattagghiu Strano però il download mai sopra i 2000 notato anche io 😅 leoventu ok attendiamo aggiornamento 😛
puffin23 Rekko Habemus ONT non fallato ONT Nokia non fallato* Rekko Sicuramente non mi stupirei se i F6005v3 scompariranno piano piano Perché dovrebbero?
leoventu Rekko Parlando con il tecnico mi ha detto che, almeno per la zona sud di Torino, installano solo quello da circa due mesetti
leoventu MiloZ Dalle impostazioni io non vedo nessun Flow Controll mentre per il QoS era attivo. Se volete rifaccio i test senza ma avevo fatto due prove e cambiava poco