Matte2491 Salve a tutti. Mio cugino deve cambiare monitor del pc. Avete qualcosa da consigliarmi sui monitor 4k? Come utilizzo YouTube Netflix ecc e uso normale, no gaming..grazie
Matte2491 mircolino mi diceva 22-24..ma sui 4k esiste qualcosa? Forse bisogna spingersi almeno a 27.. (?) per il budget entro i 700
PaulBW Matte2491 più che altro ha poco senso un 24" in 4k sopratutto se lo guardi da una postazione classica quindi da distanza "regolare". Con quel budget trovi dei buoni 4k 27" OLED
mircolino Matte2491 Sono d'accordo con @PaulBW, ha poco senso un 24" in 4K Io per uso generico (programmazione, ufficio, youtube e netflix occasionali) mi sono sempre trovato bene con gli LG con pannello IPS. Nella fattispecie adesso ho un LG 32UN880K che a mio avviso e' ottimo: finitura matte che per me e' un must pannello ottimo con buoni angoli di visione uno stand che e' assolutamente fantastico speakers passabili
Matte2491 PaulBW sui 27 cosa consigli? mircolino il 27 nella stessa pagina è uguale o completamente un altro modello?
mircolino Matte2491 il 27 nella stessa pagina è uguale o completamente un altro modello? Le specifiche del pannello (che e' quello che conta) sono molto simili, anzi il 27" sembra essere più luminoso. Non ha la porta USB-C con DP Alt Mode, e sembra non avere gli speakers integrati, ma queste sono cose non essenziali in un monitor.