Gaetano9095 Pepp896 Hai ragione! Io preferisco sempre aprire una discussione qui che parlare con operatori perchè non trovi sempre quello voglioso di aiutarti purtroppo 🙁 Qui invece mi trovo più a mio agio con questi ragazzi che mi aiutano sempre. Speriamo che risolvano quanto prima possibile almeno lato whatsapp ahahahah
Blata Stessa problematica da ieri. tutto l'ecosistema meta, quindi facebook, instagram e ( un po' meno) whatsapp, sono lentississimi o per niente funzionanti. Primo pomeriggio di oggi ho contattato un operatore tramite l'app e mi ha detto che era una problematica già nota. Speriamo bene, ad oggi 30/07 ore 21 non funzionano ancora, Sicilia.
alex_84 Mi sembra che il problema sia rientrato. In questo momento non riscontro più timeout sulle chiamate
Pepp896 alex_84 Mmm non so, la mattinata è andata liscia, ma il problema si è ripresentato tra le 12.45 fino almeno alle 13.15 (dopo non ho avuto modo di verificare) ... tengo d'occhio la situazione durante il pomeriggio
Johnny facebook e whatsapp ora vanno. però sto riscontrando di nuovo i problemi di circa 3 settimane fa tra cui micro disconnessioni di 10 secondi ogni 20-30 minuti o epic game store che non mi fa accedere senza VPN, queste si erano risolte circa 3 giorni fa...
Giacco Johnny a me epic games non andava..mi ha fatto riloggare..è partito...sono uscito..tento i l rientro...non va { "EndPointResults": [ { "Type": "Endpoint", "Result": "Passed", "Code": "", "Desc": "Backend Connectivity Tests for https://account-public-service-prod03.ol.epicgames.com" }, { "Type": "Endpoint", "Result": "Failed", "Code": "TS-NC-0", Questo è il server che da problemi.
Johnny Giacco sì lo fa di continuo, se riprovi il collegamento va. se invece chiudi l'app fallisce e devi ritentare. comunque fortnite non va anche riesci a entrare sullo store. la volta scorsa sono riuscito a risolvere con un VPN, stavolta neanche con quello riesco. tiscali è sempre peggio...
Pepp896 Confermo quanto detto dagli altri utenti qui sopra: Rientrata la problematica verso Facebook, Instagram e Whatsapp Permangono problemi sull'Epic Games Store
Pepp896 alex_84 tutt'ora? Io stamattina ero senza rete (problema OF), da quando è ritornata non ho notato particolari problemi