Pepp896 Gaetano9095 idem, perché poi sono quei problemi "minori", circoscritti, che ti risulta difficile far prendere in carico al provider passando dall'assistenza tecnica
Gaetano9095 Pepp896 Hai ragione! Io preferisco sempre aprire una discussione qui che parlare con operatori perchè non trovi sempre quello voglioso di aiutarti purtroppo 🙁 Qui invece mi trovo più a mio agio con questi ragazzi che mi aiutano sempre. Speriamo che risolvano quanto prima possibile almeno lato whatsapp ahahahah
adpware Stesso problema, da ieri sera, su Roma con fibra Tiscali. Ho provato a contattarli tramite chat, unico sistema previsto a quanto pare, ma dopo aver battibeccato per 10 minuti con il loro sistema automatico li ho bannati! 😁
Blata Stessa problematica da ieri. tutto l'ecosistema meta, quindi facebook, instagram e ( un po' meno) whatsapp, sono lentississimi o per niente funzionanti. Primo pomeriggio di oggi ho contattato un operatore tramite l'app e mi ha detto che era una problematica già nota. Speriamo bene, ad oggi 30/07 ore 21 non funzionano ancora, Sicilia.
alex_84 Mi sembra che il problema sia rientrato. In questo momento non riscontro più timeout sulle chiamate
Pepp896 alex_84 Mmm non so, la mattinata è andata liscia, ma il problema si è ripresentato tra le 12.45 fino almeno alle 13.15 (dopo non ho avuto modo di verificare) ... tengo d'occhio la situazione durante il pomeriggio
Johnny facebook e whatsapp ora vanno. però sto riscontrando di nuovo i problemi di circa 3 settimane fa tra cui micro disconnessioni di 10 secondi ogni 20-30 minuti o epic game store che non mi fa accedere senza VPN, queste si erano risolte circa 3 giorni fa...
Giacco Johnny a me epic games non andava..mi ha fatto riloggare..è partito...sono uscito..tento i l rientro...non va { "EndPointResults": [ { "Type": "Endpoint", "Result": "Passed", "Code": "", "Desc": "Backend Connectivity Tests for https://account-public-service-prod03.ol.epicgames.com" }, { "Type": "Endpoint", "Result": "Failed", "Code": "TS-NC-0", Questo è il server che da problemi.
Johnny Giacco sì lo fa di continuo, se riprovi il collegamento va. se invece chiudi l'app fallisce e devi ritentare. comunque fortnite non va anche riesci a entrare sullo store. la volta scorsa sono riuscito a risolvere con un VPN, stavolta neanche con quello riesco. tiscali è sempre peggio...
Pepp896 Confermo quanto detto dagli altri utenti qui sopra: Rientrata la problematica verso Facebook, Instagram e Whatsapp Permangono problemi sull'Epic Games Store
Pepp896 alex_84 tutt'ora? Io stamattina ero senza rete (problema OF), da quando è ritornata non ho notato particolari problemi