Buongiorno, ieri mi hanno fatto il passaggio da wind a vodafone, mi sono fatto abbindolare perche mi avevano detto che mi avrebbero passato alla 2,5g. Prima con wind utilizzando il mio router fritz 4060 andavo a 950/200, ieri invece mi hanno messo la station con ont integrato e vado a 950/500 (quindi è confermato che sto sulla 2,5 giusto?).
Adesso il mio problema, è che non mi hanno messo ont esterno e io invece vorrei utilizzare i miei prodotti fritzbox. Posseggo il precedente ont huawei, posso riutilizzarlo con vodafone e collegarci il 4060? Il seriale che devo clonare nel huawei è il GPON SN che trovo nella pagina di configurazione della vodafone station? avete anche una guida su come clonarlo?
vi ringrazio anticipatamente.
P.s. ho chiamato vodafone spiegando che volevo usare il mio modem libero, e mi hanno aperto una pratica di "guasto" dicendomi che verrò contattato per farmi mettere un ont esterno, ma chissa tra quanto tempo...
EDIT
Sono riuscito ,grazie a dei post trovati su questo magnifico forum, a configurare il mio precedente ont huawei. Adesso posso aspettare pazientemente i tecnici of nella vana speranza che possano mettermi l'ont da 2,5g