Axel85 flavione Ok grazie, molto utile. Aspetto anche qualche esperienza diretta. Perché come mi insegna il mio huawei brand vodafone, si va incontro a limitazioni e bug con i brandizzati e non vorrei prendere qualcosa che poi ha problemi strani nerd1 non vorrei dipendesse da very o dal fatto che è brandizzato vodafone
nerd1 Axel85 Il mio problema principale è che quello che ho al momento quando very rinnova l ip ogni 4 ore, muore per 10 minuti Assai strana come cosa, anch'io ho avuto quel router con very e il cambio ip lo avvertivi solo con i programmi che erano sensibili al cambio ip, forse ha qualche problema.
flavione Axel85 Ok grazie, molto utile. Aspetto anche qualche esperienza diretta Nel sito che ti ho indicato ci sono recensioni video, con esperienza diretta della persona che ha testato i router.
nerd1 Axel85 non vorrei dipendesse da very o dal fatto che è brandizzato vodafone Anche il mio era brand vodafone, con firmware c35
Gaston il mio suggerimento: Huawei/Brovi H155; Zte mc888a ultra; Zte mc801a. i primi due hanno un wifi assai più esteso. usati si trovano facilmente su Subito o su sito austriaco Willhaben, gli zte in particolare
GiulioSalvatori Axel85 Ciao, io posseggo il tenda AX1800 5g, una vera bomba, nella mia abitazione ho pochissimo segnale, con questo router invece riesco a stare in down sui 30 Mb che non è male. Inoltre ha la possibilità di estendere la ricezione con delle antenne esterne.
Axel85 nerd1 niente da fare, continuo ad avere ogni tanto buchi di 10 minuti, non sempre ma una volta al giorno succede. Muore la connessione proprio. Dall'interfaccia lui dice che è connesso e che scambia i dati ma finché non aspetto che si riprende da solo o stacco e riattacco la connessione dati non riparte. Quando funziona tutto faccio anche 200mbps. Mi sta facendo impazzire
Dexter85 Ho un Mc888 con Very e va tutto alla grande, anche il cambio IP è quasi impercettibile quando guardo tv online
MassimoBordonaro Axel85 Prova a pensare ad uno ZTE MC 888/889 da interno/esterno. Con il tuo budget dovresti trovarli.
Julius Con il tuo budget puoi prendere uno ZTE G5C nuovo, è una versione aggiornata del MC801a. Io mi trovo ottimamente, seppur lo uso solo in 4G (niente 5G qua al momento 😅)