Sono alla 27esima chiamata al call center, tra Rende, Lecce e l'Aquila. Si passano la palla uno con l'altro , tra l'operatore che si incazza perchè continuo a chiamare a quello che mi "minaccia" di mandare un tecnico chiedendomi l'esorbitante cifra di 35 🙂 . Tra l'altro ora ho richiesto che me lo mandino (ho già acceso il mutuo in banca) ma non possono mandarlo perchè la migrazione non è ancora completata (anche se ho ricevuto già il sms che è stata completata). Ora...non penso ci voglia Einstein per darmi un ridicolo ip pubblico per farmi navigare , visto che il mac lo hanno già inserito, la portante la ho, solo non riesco a navigare perchè non riesco a risolvere l'ip via dhcp. @Hadx non ha senso farlo perchè non navigo nemmeno con il modem proprietario fw , e soprattutto perchè ora nei loro sistemi c'è il mac del mio fritz e non riesco più a farmi mettere quello originale del modem fw, che era la mia ultima speranza per poi procedere forzando il mac sul fritz. Ora do tempo fino a lunedi, e poi passerò a wind, perdendo l'ip fisso che tanto gradivo.
GiuseppePaglialonga Sono ancora in tempo per darti i dati, anche se ho già tipo 732.434 ticket aperti ? Forse tu hai canali più efficaci... grazie