ZeroFibra Hawanaghana nel condominio non c'è nulla neanche chiostrina in rame Telecom? (adesso di Fibercop) ne vedo una nel marciapiede ma forse è del vicino Hawanaghana usare il ROE sul palo dal suo lato strada si potrebbe si può SE è quello che collega casa sua (improbabile)
Hawanaghana Ancora grazie a tutti Giusto un'ultima cosa, qui vedo questo Quindi ci sarebbe "teoricamente" la 200mb? Grazie mille Buona giornata
TheMarsican Hawanaghana Quindi ci sarebbe "teoricamente" la 200mb? A me l'indirizzo risulta in rigida, cioè collegato direttamente alla centrale, a circa 100 metri di distanza con solo profilo 100M disponibile. Ma riesce a controllare se questa fosse la colonnina stradale dalla quale gli arriva il cavo telefonico in casa? Riesce a vedere se per caso fosse presente il distributore ottico all'interno?
Hawanaghana Quindi alla fine non è "coperto". Circondato da roba ma solo con il doppino che va a 60 (70 ogni tanto mi dice). Ancora grazie mille
SilkierLyric146 Hawanaghana Come detto da TheMarsican se vuoi una conferma al 100% devi mandarlo a fare delle foto alla chiostrina, quella segnata nella foto subito qui sopra, mandalo la e fanne fare un po (sia di fronte che laterali) , sopratutto di eventuali etichette con numeri, se è aperta e può vedere all'interno meglio ancora ( ma non forzarla) Solo così possiamo avere una risposta definitiva.
TheMarsican Hawanaghana Quindi alla fine non è "coperto". Circondato da roba ma solo con il doppino che va a 60 (70 ogni tanto mi dice). Al momento è coperto da fibra-misto-rame e semplicemente il DSLAM che la eroga è in centrale invece che vicino un armadio stradale. Le velocità che raggiunge sono ottime. Per il resto consiglio comunque di guardare dove ho indicato, sia mai fosse presente un distributore ottico.
ZeroFibra Hawanaghana sarà coperto da un operatore privato probabilmente Fibercop che a Novara prevedeva di finire i lavori nel 2023 (la tua centrale eroga già 10 Gbps in ftth). Dietro casa, a 100 metri TIM vodafone e iliad hanno 5g n78, non è messo male
Hawanaghana ZeroFibra E si ma lui è in questo "buco" che non viene servito da nessuno. Fibercop magari prima o poi cabla ma per ora nada (anche a sentire gli altri ragazzi qui sopra). Nel frattempo gli ho detto di fare tutte le foto che mi hanno consigliato. Appena fa, posto. Grazie mille 🙂
ZeroFibra Hawanaghana attendiamo le foto, l'operatore privato potrebbe anche essere Open fiber, la loro espansione però è ferma da qualche anno, qui un bel pfs in zona, in via trieste, foto vecchia, hanno poi sistemato con del nastro adesivo nero😁
ZeroFibra Hawanaghana il distributore ottico non c'è, all'esterno dovrebbero esserci dei numeri hai altre foto? Il cavo arrotolato sotto potrebbe essere in fibra ottica
SilkierLyric146 Hawanaghana è chiaro che in quella chiostrina non ci sia nessun distributore ottico, purtroppo a questo punto non c'è altro che possa fare se non aspettare.
Hawanaghana SilkierLyric146 è chiaro che in quella chiostrina non ci sia nessun distributore ottico, purtroppo a questo punto non c'è altro che possa fare se non aspettare. Eh mi sa di si. Grazie a tutti per l'aiuto.