Jeff9 arkantos91 A questo punto valuto di cambiare operatore, tipo un Very Mobile che però per qualche motivo non ha offerte per chi è Tim. Con la Very winback puoi passare direttamente da Tim senza problemi. Ma scade a mezzanotte... però fino a domattina l'offerta sicuramente sarà ancora online. Dovresti provare a reperire un coupon entro stanotte o aspettare la prossima winback (se verrà riproposta)
Frescone _Lex_ ciao come funzionano i due mesi gratis con 1 mobile mi puoi spiegare meglio per favore
Jeff9 arkantos91 purtroppo già non la vedo più sul sito Fino alle 9 circa di stamattina era ancora online, adesso l'hanno tolta. Se non hai fretta puoi aspettare la prossima se la rimetteranno a breve, se no poi valuti un altro operatore. Ma considera che se da te la rete Wind3 va bene, con 4.99€ al mese ti porti a casa un'offerta quasi imbattibile
_Lex_ arkantos91 Scusa che intendi con 2 mesi gratis? Intendo che inizi a pagare dal terzo mese perché fino ad allora è tutto gentilmente offerto da 1Mobile 😆 Jeff9 Ma deve anche trovare un coupon 😅 Io tra sapere e non sapere passerei a 1Mobile, tanto è tutto gratis, poi per fare la WinBack c'è sempre tempo.
Jeff9 _Lex_ si trovano.. qui sul forum o in qualche gruppo TG un coupon si riesce sempre a recuperare durante il periodo della winback. Ovviamente rimane l'incognita se e quando rimetteranno l'offerta..
arkantos91 _Lex_ ciao, dove trovo questa offerta? Sul sito non riesco a trovare niente del genere con due mesi gratis scusa
_Lex_ arkantos91 https://forum.fibra.click/d/65974-segnalazione-migliori-offerte-underground/ Sezione 1 Mobile Col codice promo ti fai il primo mese, poi con un codice amico anche il secondo (se non ne hai e qui non c'è nessuno che ne abbia se ne trovano facilmente in giro).
manudell Io ho chiesto chiarimenti sul i costi al 187 riguardo la linea FTTC che ho....Mi hanno fatto una nuova proposta inviandomi le condizioni da accettare..Che però !!! Leggendo prevedono 24 mesi di rateizzazione di attivazione di 240 euro !!! Bella presa per il c..... visto che lo sconto era di 10 euro !!! Non accetto dunque la proposta e cambio operatore
agrifoni Dalla fattura di questo mese, mi sono accorto che Tim ha comunque aumentato da 4.99€ a 6.98€ il costo di "TIM POWER FAMIGLIA IRON" su una delle mie linee, nonostante avessi inviato l'sms. Qualche suggerimento su come procedere, prima di dover triangolare? Grazie
mitch_el agrifoni Qualche suggerimento su come procedere, prima di dover triangolare? Sicuramente una PEC. @antoniociardo97 ha avuto una definizione Corecom in merito, saprà sicuramente aiutarti
antoniociardo97 mitch_el Ti conviene fare come ho fatto io: inviare una PEC di reclamo, poi fare conciliazione e definizione. Intanto fatti uno screen dell'SMS di rimodulazione e del fatto che tu gli hai mandato gli SMS per evitare ciò. Poi tieniti le bollette salvate in PDF _Lex_ Ti conviene rimanere e fare conciliazione, poi definizione. Io così ho ottenuto quasi 500 euro
mitch_el agrifoni Con quelli fai poco di solito 😅 Se finisci in conciliazione, probabile, usa solo le pec
agrifoni mitch_el purtroppo, e so che faccio il loro gioco così, farò prima a triangolare e rientrare che smattare con reclamo
_Lex_ antoniociardo97 Ti conviene rimanere e fare conciliazione, poi definizione. Io così ho ottenuto quasi 500 euro Allora ok.. Al massimo esce e rientra dopo 😉
agrifoni antoniociardo97 Come? A me è arrivato il messaggio di richiesta evasa, ma senza alcuna informazione a corredo. Non è cambiato nulla sulla linea. Arriva un ulteriore riscontro via mail? Quando?