antoniociardo97 GiuseppePaglialonga D'accordissimo con te, se si va in conciliazione ed in definizione si vince al 99,99 %
Gabbo armoire due anni fa (perché non ne ho più ricevute altre) ho ricevuto un aumento sulla mia Tim Entry M che uso su un iPad, con Giga illimitati con Tim Unica. Ho inviato Conferma On ed ho ricevuto due giga gratis in più, che chiaramente non uso perché ho I giga illimitati di Tim Unica (ed ovviamente non mi hanno aumentato il canone mensile) antoniociardo97 conciliazione paritetica senza mettere di mezzo tribunali e corecom vari? Quanto si può guadagnare?
antoniociardo97 Gabbo La conciliazione si può fare solo se non accetti l'aumento e/o non ti accorgi dell'SMS. Io la farei nel caso con il Corecom. Io l'ho fatta ed ho ottenuto quasi 500 euro
armoire Simo-S ti è arrivato il messaggio? Sì, mi è arrivato. Gaston facci sapere nel caso occhio che a volte chiedono il CONFERMO ON e un'altra volta il CONFERMA ON, quello che conta è rispondere correttamente al messaggio ricevuto e non andare a memoria. questi di Tim alle volte sono demoniaci Lo so, grazie. Qui citavo a memoria, ma in caso guarderò bene il messaggio originale. Gabbo due anni fa (perché non ne ho più ricevute altre) ho ricevuto un aumento sulla mia Tim Entry M che uso su un iPad, con Giga illimitati con Tim Unica. Ho inviato Conferma On ed ho ricevuto due giga gratis in più, che chiaramente non uso perché ho I giga illimitati di Tim Unica (ed ovviamente non mi hanno aumentato il canone mensile) Per capirci, il nome dell'offerta è cambiato?
_Lex_ antoniociardo97 Ok, quindi non fa eccezione. Pertanto in un'eventuale contestazione da parte dell'utente quest'ultimo non potrebbe dimostrare che TIM non gliel'ha inviato 🤔
Phoinix _Lex_ Anche se non c'è una effettiva conferma di consegna, se TIM ha inviato l'SMS potrà sempre dimostrare tramite verifiche sui propri sistemi di averlo inviato e di non aver ricevuto errori nella consegna e, trattandosi di invio verso numerazioni della propria rete, sarebbe tosta poi per il cliente dimostrare l'opposto.
_Lex_ Phoinix Eh sì infatti, immagino. Quindi comunque se l'utente non l'ha ricevuto potrebbe non essere colpa di TIM e avanzare certe ipotesi potrebbe essere rischioso. O mi sto perdendo qualcosa?
Phoinix Gabbo Confermo anche io. Ho mandato stamattina il messaggio "CONFERMO ON" al 40916 e dopo aver ricevuto sms di conferma mi è apparsa l'opzione xTE 2 Giga in più
Andreitos97 Ok, penso sia arrivato il momento di mandare anche io il messaggio "CONFERMO ON" al 40916
arkantos91 Buongiorno, purtroppo mi sono dimenticato di inviare l’sms con conferma on al 40916. Per fortuna però c’è scritto che possibile inviare l’sms entro il 16/08. Tuttavia in risposta mi arriva “Tim informa impossibile attivare conferma on”. Sta roba non è legale….. Cosa mi consigliate di fare? Al 119 ovviamente tutti gli operatori sono occupati e manco mette in attesa, chiude direttamente la chiamata.
Jeff9 arkantos91 Tuttavia in risposta mi arriva “Tim informa impossibile attivare conferma on” Perché il messaggio che devi inviare è CONFERMO ON
arkantos91 Jeff9 nel mio messaggio dalla Tim c’è scritto di inviare conferma e non confermo. Ho provato in ogni caso anche con “confermo” e la risposta dalla Tim è sempre la stessa….
arkantos91 Provato tutto ieri ma non c'è stato verso di prendere la linea con un operatore. Vabbè, colpa mia che mi sono ricordato l'ultimo giorno utile per inviare l'sms, un po' me la sono cercata. A questo punto valuto di cambiare operatore, tipo un Very Mobile che però per qualche motivo non ha offerte per chi è Tim. Cosa mi consigliate? Ovviamente requisito è mantenere il numero.
_Lex_ arkantos91 Se da te prende bene Vodafone vai di 1Mobile, ti fai 2 mesi gratis e poi valuti. Diversamente, se hai una SIM di riserva, disattivi la tua attuale offerta TIM e aspetti che ti propongano qualcosa di meglio.
Jeff9 arkantos91 A questo punto valuto di cambiare operatore, tipo un Very Mobile che però per qualche motivo non ha offerte per chi è Tim. Con la Very winback puoi passare direttamente da Tim senza problemi. Ma scade a mezzanotte... però fino a domattina l'offerta sicuramente sarà ancora online. Dovresti provare a reperire un coupon entro stanotte o aspettare la prossima winback (se verrà riproposta)
Frescone _Lex_ ciao come funzionano i due mesi gratis con 1 mobile mi puoi spiegare meglio per favore