AndreaVeronese TheMarsican [cancellato] buongiorno, Sono Andrea consulente WindTre Business diretto, da una verifica di copertura possiamo arrivare alla fibra simmetrica 1gbps Dove posso inviare ik preventivo? Altrimenti sentiamoci telefonicamente al 3924836294 Grazie e cordiali Saluti
[cancellato] AndreaVeronese Ciao Andrea, se vuoi puoi mmandare il preventivo al mio indirizzo info at strangebeat.it Se mi contatti ti giro nome dell'azienda e dati fiscali, per correttezza verso il tuo lavoro/tempo in modo da intestare l'offerta Grazie Ale
[cancellato] mark129 premesso che ho mandato email dirette come consigliato da themarsican, non ho chiesto il costo di 1kg di patate ed eventuale sconto. Mi sembra si avere fatto un post che rispetta le linee di condotta. Se poi tu nella tua misera vita sei frustato e hai bisogno di sfogarti sui forum perchè non hai altri sbocchi... bhe guardati allo specchio @AndreaVeronese Grazie giro il tuo contatto alla persona interessata
mark129 [cancellato] Se poi tu nella tua misera vita sei frustato e hai bisogno di sfogarti sui forum perchè non hai altri sbocchi... bhe guardati allo specchio Non amo i giochi masochistici per cui - almeno nella vita - non sono frustato: ecco, magari non mi esimo dal rilevare comportamenti o stupidi o irrispettosi e questo atteggiamento capisco che talvolta può dare fastidio a qualcuno. Ma ora hai da lavorare, per cui la pianto qui.
[cancellato] mark129 Irrispettoso rispetto a chi? Ho chiesto un'informazione. Certo non posso paragonarmi a te, visto che non sei stupido ma anzi sulla carta di identità hai la digitura genio.
simonebortolin [cancellato] Questo tipo contenuto all'interno del messaggio non è tollerato, datti una calmata. Già ti abbiamo lasciato carta bianca su questo circo che mio padre al mercato comprò.
ElCresh [cancellato] Se sei interessato noi siamo disponibili però abbiamo bisogno di capire bene la situazione per fare una offerta ad hoc perchè in questo tipo di connettività lavoriamo a progetto e non a listino. Se vuoi rimango a disposizione e ci possiamo contattare per avere maggiori informazioni.
[cancellato] ElCresh se vuoi puoi mandare il tuo contatto al mio indirizzo info at strangebeat.it Così ti giro nome dell'azienda e dati fiscali, per correttezza verso il tuo lavoro/tempo in modo da intestare il preventivo.