TheMarsican Lululieri Il tuo armadio dovrebbe essere il 443 / 043 : https://maps.app.goo.gl/wJoHW2MfN666FwCk6 Per toglierti il dubbio ti basterebbe controllare i codici presenti sul box rame condominiale dal quale parte il cavo telefonico che ti entra in casa.
TheMarsican Lululieri Per curiosità son stato almeno un quarto d'ora a cercare ma non trovo nessun 426.
Lululieri TheMarsican grazie non si capisce perché me lo hanno segnalato TheMarsican mentre il 425? Te lo trova?
TheMarsican Lululieri Bisogna avere degli indirizzi per fare una ricerca. Cercare un armadio a Roma è come trovare un ago in un pagliaio🤣
enricoz Lululieri mentre il 425? Te lo trova? Mi sa che anche questo non esiste. C'è il 429 in Via Palermo
Lululieri enricoz ho una foto che mi hanno mandato ma non si capisce bene enricoz TheMarsican grazie della pazienza 🤣 enricoz Ho questa foto che mi hanno mandato
enricoz Lululieri Per sapere la posizione? Assolutamente non, non le sanno neanche loro. Se vuoi sapere l'ARL al quale sei veramente collegato cerca la chiostrina del rame, che potrebbe trovarsi nel condominio o sulla facciata, e vedi qual è il primo numero
Hadx Non lo troverete mai perchè non è l'armadio 426, ma è l'armadio 026 affluente sulla sede 14d (o 4, per velocizzare). Si trova qui: 41°53'43.5"N 12°29'34.6"E @Lululieri