Claymore123 Ciao a tutti , Scrivo qui perchè non riesco a trovare informazioni in merito ; anche chiamando telecom e da febbraio di quest'anno che mi dicono di richiamare ogni 2 settimane e siamo arrivati ad Agosto. Abito a Santena in una palazzina con 2 scale , Vicolo oropa civico 14 e 16 . Io abito al civico 16. Davanti casa a 3 metri ho lo shelter Fibercop ( installato a Febbraio , hanno anche scavato e penso fatto qualcosa nei tombini)) Dal cantiere lavori di fibercop , santena non me lo visualizza più Dal sito https://fibermap.it , vicolo Oropa Santena al 14 risulta disponibile la ftth ma non commercializzata ancora. Il civico 16 ( scala affianco, stessa palazzina )di fianco risulta ancora con la fttc. Qualcuno ha qualche informazione su cosa possa fare ? . Lavorare con la 30mb sta diventando un incubo. Grazie in Anticipo
enricoz Claymore123 In realtà entrambi i civici sono nella stessa situazione, hanno FTTH pianificata. È stato installato il PTE accanto alla tua chiostrina del rame? Essendo su Piano Italia per la vendibilità possono volerci vari mesi
TheMarsican Claymore123 I civici ricadono entrambi sotto Piano Italia 1G Fibercop. Sul civico 16 la FTTH Fibercop risulta in stato Pianificato. Non ti resta che attendere il rilascio vendibilità nel giro dei prossimi mesi. Unica cosa che ti consiglio di controllare è se fosse stato installato il PTE (distributore ottico) Fibercop nei pressi dell'attuale box rame condominiale.